Digitale&LifestyleDonna Karan pro Harvey Weinstein: fa marcia indietro
CoverMedia
10.10.2017 - 13:10
(Cover) - IT Fashion - Donna Karan si è scusata per aver preso le difese di Harvey Weinstein, recentemente accusato di molestie sessuali.
Il commento in oggetto è stato rilasciato dalla stilista a Mail Online, durante l’evento CineFashion Film Awards di Los Angeles, ed è riferito alla criticata dichiarazione del produttore che cita: «Molte donne sembrano chiedere proprio “quello”».
«Lo chiediamo quando ci poniamo in maniera sensuale e sexy?», ha dichiarato Donna Karan, secondo la pubblicazione.
«Guardiamoci intorno, osserviamo come vestono le donne oggi e cosa chiedono abbigliandosi nel modo in cui fanno. Cosa chiedono? Guai».
Tuttavia, dopo la polemizzata dichiarazione di lunedì, la fashionista ha ritirato i propri commenti, insistendo sul fatto che sono stati «estrapolati dal contesto».
«Ho trascorso la mia vita a sostenere le donne, a vestire e affrontare le esigenze promuovendone i diritti», ha dichiarato il fondatore di DKNY.
«Le mie affermazioni sono state decontestualizzate e non rappresentano il mio punto di vista attuale riguardo Harvey Weinstein. Credo che le molestie sessuali non siano accettabili e questo è un argomento che deve essere affrontato una volta per tutte indipendentemente dall’individuo. Mi dispiace veramente a chiunque ho ho offeso involontariamente qualcuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022