Moda e bellezzaDua Lipa è la nuova ambasciatrice di Yves Saint Laurent Beaute
CoverMedia
4.6.2019 - 16:34
La 23enne segue le orme di Cara Delevingne e Jessica Chastain.
Dua Lipa è la nuova ragazza poster per Yves Saint Laurent Beaute.
Il ruolo di testimonial non è una novità per la cantautrice britannica, che in precedenza ha unito le forze con Adidas, Foot Locker e Pepe Jeans.
Ora che è stata nominata volto ufficiale della società di cosmetici di proprietà di L’Oreal, Dua si sta preparando a fare un tuffo nel mondo della bellezza, dove sarà la protagonista delle immagini di marketing per un imminente lancio di fragranze.
«È stato il segreto più difficile da mantenere! Sono così orgogliosa ed entusiasta di rivelarvi che sono il volto della nuova fragranza femminile di YSL. Grazie all'incredibile team @yslbeauty per avermi fatto sentire a casa», ha scritto Dua Lipa su Twitter.
La musicista ha inoltre condiviso uno scatto della campagna, che è stata girata dal regista Nabil Elderkin, rivelando una foto che la mostra in posa in un elegante abito nero con un bellissimo tramonto sullo sfondo.
I dettagli sulla nuova fragranza YSL sono ancora avvolti nel mistero, tuttavia, è noto che la Lipa ha preso parte nella scelta della piramide olfattiva.
Per quanto riguarda la nomina di Dua, una portavoce di Yves Saint Laurent Beaute l'ha descritta come la «voce della sua generazione».
«Dua Lipa incarna i valori di indipendenza e libertà, che sono sempre stati parte del DNA di Yves Saint Laurent», ha dichiarato Stephan Bezy, direttore generale internazionale di Yves Saint Laurent Beaute.
«È un grande onore collaborare con un artista così giovane e talentuosa per la nostra nuova fragranza femminile».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona