Ed Razek dice addio a Victoria's Secret

CoverMedia

6.8.2019 - 13:09

Victoria's Secret Fashion Show 2018 held at Pier 94 Featuring: Winnie Harlow, Gigi Hadid, Kendall Jenner Where: New York, New York, United States When: 09 Nov 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com **No Contact Music**
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il controverso dirigente di Victoria's Secret lascia la compagnia, mentre le voci sullo spettacolo del 2019 continuano a turbinare.

Ed Razek ha lasciato Victoria's Secret.

Il Chief Marketing Officer di L Brands, che possiede il marchio di lingerie, ha annunciato le sue dimissioni con un nota inviata ai dipendenti dal presidente e amministratore delegato di L Brands, Les Wexner.

Nella mail, pubblicata da testate tra cui The Wall Street Journal e The New York Times, Razek scrive: «Alcune settimane fa, ho condiviso con Les il mio desiderio di ritirarmi verso la metà di agosto».

Aggiungendo: «È stata una conversazione difficile perché, come alcuni di voi devono sapere, abbiamo condiviso così tanto insieme per così tanti anni, incluso un profondo amore per questo business. Comunque, è arrivata l’ora di lasciare».

Il 71enne, che è entrato a far parte dell'azienda nel 1983, l'anno scorso ha suscitato un fiume di polemiche quando ha dichiarato in un'intervista a Vogue.com che non c'era posto per le modelle transgender nel Victoria's Secret Fashion Show.

Nell'intervista afferma anche di aver preso in considerazione la possibilità di lanciare nel VS Fashion Show modelle plus size, abbandonando in seguito l’idea perché il brand «non include il mondo intero».

La notizia della sua uscita arriva in seguito all'annuncio di Valentina Sampaio come prima modella transgender per Victoria's Secret. La modella brasiliana lavorerà con la linea atletica del marchio di lingerie, VS Pink.

Mentre la scorsa settimana, Shanina Shaik ha affermato che l'evento annuale di moda era stato cancellato per il 2019.

I suoi commenti devono ancora essere confermati o smentiti.

Tornare alla home page

CoverMedia