LifestyleEdita Vilkeviciute: olio di oliva per una pelle liscia
CoverMedia
29.12.2017 - 13:14
La modella lituana usa abbondantemente l’olio di oliva per avere una pelle super idratata.
Edita Vilkeviciute ha debuttato sulle passerelle nel 2006 e da allora non si è più fermata. Ha sfilato per marchi sempre più prestigiosi, da Stella McCartney a Chloe, senza dimenticare Chanel. Di recente è invece diventata testimonial di Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors.
Famosa per la sua carnagione perfetta e per il suo sorriso luminoso, Edita ha condiviso con i fan il suo segreto di bellezza per avere una pelle luminosa.
«Sotto la doccia faccio uno scrub per eliminare le cellule morte. Subito dopo applico l’olio per il corpo e l’olio d’oliva. Li mischio sulla pelle ancora umida», ha confidato l’indossatrice a The Gloss.
Per quanto riguarda il viso la Vilkeviciute utilizza Purity Clean Cleanser di Cosmedix e La Defense Urban Protectant Daily Moisturizer. Inoltre, evita di truccarsi troppo quando non deve lavorare.
«Uso un primer e una crema idratante. Non dimentico mai il correttore per le imperfezioni. Sulle labbra solo uno strato di balsamo», ha assicurato Edita Vilkeviciute.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022