Lifestyle Edita Vilkeviciute: olio di oliva per una pelle liscia

CoverMedia

29.12.2017 - 13:14

Covermedia

La modella lituana usa abbondantemente l’olio di oliva per avere una pelle super idratata.

Edita Vilkeviciute ha debuttato sulle passerelle nel 2006 e da allora non si è più fermata. Ha sfilato per marchi sempre più prestigiosi, da Stella McCartney a Chloe, senza dimenticare Chanel. Di recente è invece diventata testimonial di Sexy Ruby, il nuovo profumo di Michael Kors.

Famosa per la sua carnagione perfetta e per il suo sorriso luminoso, Edita ha condiviso con i fan il suo segreto di bellezza per avere una pelle luminosa.

«Sotto la doccia faccio uno scrub per eliminare le cellule morte. Subito dopo applico l’olio per il corpo e l’olio d’oliva. Li mischio sulla pelle ancora umida», ha confidato l’indossatrice a The Gloss.

Per quanto riguarda il viso la Vilkeviciute utilizza Purity Clean Cleanser di Cosmedix e La Defense Urban Protectant Daily Moisturizer. Inoltre, evita di truccarsi troppo quando non deve lavorare.

«Uso un primer e una crema idratante. Non dimentico mai il correttore per le imperfezioni. Sulle labbra solo uno strato di balsamo», ha assicurato Edita Vilkeviciute.

 

Tornare alla home page