Elisabetta Franchi: la sua vita in un docu-reality

CoverMedia

27.8.2019 - 13:10

Source: Covermedia

«Essere Elisabetta» è un documentario prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e disponibile in anteprima su Dplay Plus.

Elisabetta Franchi ha confezionato un docu-reality sulla sua vita.

«Essere Elisabetta» rivela gli esordi, l’ascesa e il successo dell’imprenditrice di moda bolognese che l’anno scorso ha compiuto 50 anni, e festeggiato 20 anni del suo brand omonimo.

Come riporta l’Ansa, il documentario è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e disponibile in anteprima su Dplay Plus. Andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time - canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky - e On Demand dal 13 settembre.

Il racconto alterna la vita privata della Franchi ai momenti di frenesia del mondo della moda, dove da diverse stagioni la Franchi sfila fuori dal calendario ufficiale della fashion week milanese.

Secondo i dati riportati da Fashion Network, nel 2018 l’azienda madre di Elisabetta, Betty Blu SpA, ha fatturato oltre 117 milioni di euro e distribuisce le collezioni di prêt-à-porter a marchio Elisabetta Franchi attraverso 85 store monomarca e 1.138 rivenditori multimarca nel mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia