Lifestyle Elizabeth Emanuel lancia una nuova etichetta

CoverMedia

2.1.2018 - 13:13

Covermedia

La designer dell’abito da sposa della Principessa Diana ha avviato il brand Emanuel Mayfair.

Elizabeth Emanuel sta lanciando una nuova etichetta di moda.

La stilista che ha co-disegnato l'abito da sposa della Principessa Diana e l’ex marito David Emanuel sono la coppia dietro l'iconico abito da sposa della compianta principessa inglese, indossato quando la Spencer sposò il principe inglese Carlo nel 1981.

Ora, dopo aver ricevuto un'iniezione di denaro dagli investitori, la nuova etichetta Emanuel Mayfair sarà lanciata a febbraio 2018.

«La nostra linea sarà caratterizzata dall’estetica Emanuel, che ha vestito le donne più iconiche del mondo come Elizabeth Taylor, Carolina Herrera e Joan Collins, ma con un tocco moderno», ha dichiarato Elizabeth a People .

«Gli anni Ottanta sono stati un periodo meraviglioso, che Emanuel Mayfair catturerà rendendo l’abbigliamento contemporaneo e riportando lo spirito dell’etichetta in una nuova forma. Ci concentreremo su abiti da sposa e abiti da sera, con pezzi fatti a mano e su richiesta».

Per realizzare il progetto la designer londinese si trasferirà in un nuovo studio dove spera di far uscire la prima collezione firmata Emanuel Mayfair entro luglio o settembre: «Il nostro nuovo studio è in fase di ristrutturazione ed è bellissimo, saremo pronti tra circa un mese».

Anche l’ex marito della stilista David è rimasto nel settore degli abiti da sposa e aiuta le future spose a trovare il loro abito perfetto nella versione inglese di «Say Yes to the Dress».

Tornare alla home page