Lifestyle Emporio Armani: la nuova collezione a Londra

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9065687p)
Models wear creations by designer Emporio Armani during their Spring/Summer 2018 runway show at London Fashion Week in London
Britain Fashion Week Emporio Armani, London, United Kingdom - 17 Sep 2017

When: 17 Sep 2017
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9065687p) Models wear creations by designer Emporio Armani during their Spring/Summer 2018 runway show at London Fashion Week in London Britain Fashion Week Emporio Armani, London, United Kingdom - 17 Sep 2017 When: 17 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - La nuova collezione firmata da Giorgio Armani è stata un gran successo della settimana della moda di Londra, sul catwalk del Tobacco Dock di Wapping ieri sera per la prima volta dopo 11 anni.

Alla base della linea una predominanza di colori pastello e, nelle parole del grande stilista, un senso di «libertà intesa come una leggerezza dell’essere e un’apparenza eclettica». In particolare due vestiti hanno conquistato la scena: il primo di un moderno rosa pallido, il secondo completamente bianco, in leggero chiffon adornato di forme ed increspature di tessuto lungo la vita.

Sull’elegante passerella anche un minidress smanicato con vivaci pop-up di colore, top e pantaloni con design combinati. Tra gli abiti più chic un tailleur dai pattern di seta a due pezzi e una versione maschile di camoscio indossato da un affascinante modello.

«La città sprizza energia da tutte le parti!», ha detto l’iconico 83enne della vibrante capitale inglese. La London Fashion Week continua questa sera con Antonio Berardi, Erdem e Christopher Kane tra gli altri.

Cover Media

Tornare alla home page