Digitale & LifestyleEstate: che il make-up non si sciolga!
CoverMedia
30.7.2019 - 08:33
Abbracciamo una nuova routine per mantenere il trucco fresco tutto il giorno.
L’estate è sinonimo di vacanze e di festival, ma l’arrivo del caldo può essere un problema non solo per la nostra temperatura corporea, anche per il nostro look.
Il team di Cover Media ha chiesto alla pro del trucco Ariane Poole un consiglio su come mantenere saldo e fresco il make-up.
«Il primer è il must assoluto dell’estate!», assicura la specialista. «Perché è in grado di creare una base per il resto del make-up ed allungare la vita di tutte le formule, anche quelle più leggere. Prendiamo il tempo di trovare la giusta formula per il nostro tipo di pelle: il primer può arginare problemi specifici, che sia pelle lucida, pigmentazione o pelle secca, dunque troviamo quello che fa per noi e noteremo la differenza».
I nostri prodotti preferiti sono Yves Saint Laurent, Touche Eclat Blur Primer, Charlotte Tilbury Wonderglow, e Estee Lauder Double Wear Flawless Hydrating Primer SPF 45, con fattore solare integrato.
Inoltre, lasciamo perdere i fondotinta troppo pesanti e puntiamo ad una copertura leggera, ma al contempo carica di pigmento.
Ariane consiglia Ultimate Face Tint del suo brand, priva di olio e funzionale come un primer, una crema idratante colorata, una BB cream, una CC cream e un fondotinta, tutto in un'unica formula. In alternativa proviamo Chanel Vitalumiere Aqua Ultra-Light Skin Perfecting Sunscreen Makeup, Covergirl Outlast Active Foundation, o Glossier Perfecting Skin Tint.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona