(Cover) - IT Fashion - Estelle Chen ha lodato la vasta gamma di modelle di Victoria's Secret.
Dopo aver sfilato per Louis Vuitton e Proenza Schouler, la mannequin nata a Parigi da genitori cinesi, sta rapidamente diventando uno dei nomi più ricercati del settore, ma soprattutto Estelle sarà protagonista del prossimo Victoria's Secret Fashion Show: ed è entusiasta di lavorare con un'azienda che sostiene la diversità nel fashion.
«È difficile perché solitamente in una sfilata ci sono a disposizione massimo uno o due slot per le ragazze asiatiche, e due o tre slot per le ragazze nere, è un panorama sempre piuttosto triste», ha dichiarato Estelle Chen a WWD.
«Ma credo che Victoria's Secret sia incredibile, perché ha un cast così diverso: ci sono molte ragazze bianche, ragazze nere e ragazze asiatiche. Non c’è il solito mix che prevede 90 per cento di ragazze bianche, 5 per cento di ragazze nere e 5 per cento asiatiche».
Quando Estelle sfilerà sulla passerella di Victoria's Secret a Shanghai il prossimo novembre, si unirà alle colleghe Liu Wen e Sui He, tutti volti del brand di lingerie americano. Inoltre da quando ha annunciato la sua partecipazione all’attesissimo spettacolo, il fandom della modella è cresciuto «voluminosamente».
«Dalla scorsa settimana, ho guadagnato probabilmente 10mila follower, direi scioccante. Ricevo anche un sacco di messaggi dai miei sostenitori cinesi, sono molto felici che torno a casa!», ha condiviso la modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022