Lifestyle Estelle Chen elogia Victoria's Secret

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

When: 02 Jul 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 02 Jul 2017 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Estelle Chen ha lodato la vasta gamma di modelle di Victoria's Secret.

Dopo aver sfilato per Louis Vuitton e Proenza Schouler, la mannequin nata a Parigi da genitori cinesi, sta rapidamente diventando uno dei nomi più ricercati del settore, ma soprattutto Estelle sarà protagonista del prossimo Victoria's Secret Fashion Show: ed è entusiasta di lavorare con un'azienda che sostiene la diversità nel fashion.

«È difficile perché solitamente in una sfilata ci sono a disposizione massimo uno o due slot per le ragazze asiatiche, e due o tre slot per le ragazze nere, è un panorama sempre piuttosto triste», ha dichiarato Estelle Chen a WWD.

«Ma credo che Victoria's Secret sia incredibile, perché ha un cast così diverso: ci sono molte ragazze bianche, ragazze nere e ragazze asiatiche. Non c’è il solito mix che prevede 90 per cento di ragazze bianche, 5 per cento di ragazze nere e 5 per cento asiatiche».

Quando Estelle sfilerà sulla passerella di Victoria's Secret a Shanghai il prossimo novembre, si unirà alle colleghe Liu Wen e Sui He, tutti volti del brand di lingerie americano. Inoltre da quando ha annunciato la sua partecipazione all’attesissimo spettacolo, il fandom della modella è cresciuto «voluminosamente».

«Dalla scorsa settimana, ho guadagnato probabilmente 10mila follower, direi scioccante. Ricevo anche un sacco di messaggi dai miei sostenitori cinesi, sono molto felici che torno a casa!», ha condiviso la modella.

Cover Media

Tornare alla home page