Digitale & LifestyleEyeliner alato? Non è più un segreto con i prodotti giusti
CoverMedia
11.6.2019 - 08:31
Condividiamo i cosmetici che ci regalano il cat-eye perfetto.
Lo sguardo di Zoe Kravitz, Lily Collins, Dita Von Teese, Hailee Steinfeld e Hailey Baldwin non mente: merito di un cat-eye impeccabile, a prova di red carpet, ma che possiamo realizzare anche nel comfort di casa. Con gli strumenti giusti, ovviamente. Ecco le nostre 3 prime scelte.
The Quick Flick in Modest 10mm
Le penne eyeliner di Quick Flick sono eccezionali per ottenere questo look, con le punte in feltro dal pigmento nero extra intenso per completare l’ala (con gli appositi stampini sia per l’occhio destro che sinistro). Disponibile anche nei colori marrone scuro, blu e verde scuro. Per un’applicazione precisa e facilissima.
Benefit, They're Real! Push-up Eyeliner
Se ci piace l’ala sottile all’angolo esterno dell’occhio, questo eyeliner in gel è esattamente ciò che fa per noi. Innovativo, soffice, ricopre meravigliosamente la linea delle ciglia. Basta ruotare la base fino a far uscire la puntina, quindi tracciamo lungo la linea dall’inizio alla fine. La formula gel è resistente all’acqua e dura tutto il giorno: ideale per l’estate!
The Vamp Stamp
Se pensiamo al look alato come a un make-up incredibilmente complicato, proviamo questo eyeliner. Include la formina VaVaVoom che ci libera dallo stress per un cat-eye semplice e immediato: dobbiamo solo poggiarlo sul Vink Eyeliner Ink e applicarlo sull’angolo dell’occhio per un’ala di assoluta precisione. Disponibile nelle taglie Kitten, Medium e Large. Più facile di così!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona