Digitale & Lifestyle Eyeliner: tracciamo l’ala perfetta

CoverMedia

4.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Truccarci gli occhi non è mai stato così semplice.

Il make-up non è più solo una prerogativa delle pro. Anche le principianti amanti del settore, non ancora pratiche con i trucchi, possono ora ottenere risultati da make-up artist: basta investire in qualche cosmetico che ci semplifica la vita.

Da provare assolutamente è il WING IT Eyeliner Set di KISS, comprensivo di stencil e pennello, per ottenere l’ala perfetta ogni volta che lo desideriamo. Con questo set possiamo disegnare ben 6 diversi look nello stile cat-eye. Perfetto!

Tra i nostri preferiti ci sono anche Delilah con il suo Gel Liner in Ebony, una scelta fantastica se ci piacciono i colori vibranti, per un tocco preciso e profondo da vera professionista. Lo usa anche la make-up artist Nikki Woolf, tra le cui clienti piu famose c'è anche la modella Rosie Huntington-Whiteley.

Se siamo fan degli eyeliner liquidi, non lasciamoci sfuggire il Liquid Eyeliner di Lord & Berry, super versatile, dal design audace, spesso e altamente assorbente, si asciuga in fretta e dura a lungo. Presa facile e tratto scorrevole.

Per un look grafico, proviamo CYO con Three & Easy Eyeliner Marker Pen, o l’eyeliner Mark My Eyes Black Jumbo Feltliner di L.A. Girl, entrambi perfetti per tracciare un’ala da gatta ad alta definizione.

Tornare alla home page