Digitale & Lifestyle Fake tan: non perdiamo l’abbronzatura!

CoverMedia

7.9.2020 - 08:31

Panama, Bocas del Toro, Cayo Zapatilla, Woman sitting on the beach

When: 23 Dec 2017
Credit: Kiko Jimenez/Westend61/Cover Images
Panama, Bocas del Toro, Cayo Zapatilla, Woman sitting on the beach When: 23 Dec 2017 Credit: Kiko Jimenez/Westend61/Cover Images
Source: Kiko Jimenez/Westend61/Cover Ima

Manteniamo il nostro bel colorito da spiaggia anche dopo la fine dell’estate.

Quando il sole inizia a nascondersi e i pomeriggi al mare diventano ricordi sempre più lontani, è tempo di ricorrere alla fake tan. Ecco quale scegliere a seconda della nostra… personalità.

Impaziente

Cerchiamo un impatto massimo ma non possiamo aspettare 8 ore? Bondi Sands Aero Express fa il caso nostro: l’abbronzatura finta si sviluppa sulla pelle in appena un’ora.

Profuma di cocco ed è ultra-leggera, per un effetto luminoso e una pelle istantaneamente abbronzata.

Graduale

Se un po' alla volta, come motto, si addice di più alla nostra personalità, scegliamo la Tan Luxe Super Glow Body, un siero per il corpo che contiene un blend di acidi ialuronici per una pelle super luminosa, soffice e tonica, sin dal primo uso!

Pigri

Se cerchiamo un’abbronzatura da vacanza che appaia magicamente mentre dormiamo, proviamo Sienna X Sleep Tanning Lotion, una formula che non macchia le lenzuola e si consolida dopo la doccia, al mattino. Durante la giornata possiamo anche spruzzare un po' di mist, ancora meglio se alle vitamine, come quella di St Tropez Purity Vitamins Bronzing Water Body Mist.

Profonda

Con la Bali Body Ultra Dark Self-Tanning Mousse, l’abbronzatura sarà intensa e duratura. È una mousse facile da applicare, leggerissima sulla pelle, ed impiega acido docosaesaenoico (DHA) al 100% naturale. Seguiamo la guida inclusa nella confezione per ottenere un’abbronzatura personalizzata a seconda della nostra carnagione.

Tornare alla home page