Digitale & Lifestyle

Fake tan: un’ora o un minuto?

CoverMedia

11.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Per tutte le volte che non abbiamo tempo di approfondire la nostra routine di bellezza, proviamo queste dritte.

Il tempo è denaro, anche davanti allo specchio. E allora, per tutte le occasioni in cui andiamo di fretta, ma vogliamo comunque ottenere un bel colorito senza aspettare che l’abbronzatura graduale faccia effetto (né che la nostra pelle odori di biscotto), proviamo una di queste opzioni.

Fake tan di un’ora

Il brand Sienna X offre 3 formule nella linea 1 Hour Self Fan: una mist, una mousse e una lozione. Ci spiega come impiegarle la pro di bellezza Carly Hobbs.

«Agitiamo la mousse e ricordiamo: basta pochissimo prodotto!», avverte l’esperta, intervistata dal team di Cover Media. «Applichiamola con l’apposito guantino Sienna X Luxury Tanning Mitt, seguendo sempre movimenti circolari sulla pelle. Facciamo con calma, applichiamola bene, e la nostra abbronzatura sarà assolutamente impeccabile!».

Per un bagliore extra sulle mani, sui piedi e sul viso, riapplichiamo dopo qualche giorno dalla prima volta. Usiamo la Sienna X 1 Hour Self Tan Tinted Mist alla fine, sulla pelle già abbronzata, sempre con il Mitt.

Un altro brand di nostra scelta è Bondi Sands, uno dei primi ad offrire un kit di abbronzatura di un’ora, la 1 Hour Express Self Tanning Foam. Si tratta di una spuma «magica» che si risciacqua dopo un’ora per rivelare una pelle come appena baciata dal sole. Lasciamola agire un po' più a lungo per un’abbronzatura ancora più intensa.

Fake tan di un minuto

Una «quick fix» di bellezza che ci sistemerà in soli 60 secondi. Proviamo la maschera di Sanctuary Spa 1 Minute Daily Glow Face Mask, che giorno dopo giorno regalerà al nostro viso un colorito da piena estate. La pelle sarà anche più fresca, tonica e luminosa, grazie agli estratti di vitamina C, inclusa quella della prugna kakadu – la più grande fonte di questa vitamina che esista in natura. La sua formula è ringiovanente e rivitalizzante, trasforma la pelle del viso riducendo la visibilità dei pori e migliorandone la textura istantaneamente.

Proviamo anche il marchio Biore con la sua Self Heating One Minute Mask, senza olio e infusa di carbone naturale. Una maschera termale che apre i pori e li ripulisce in profondità. Elimina le impurità e lascia una meravigliosa sensazione di freschezza dopo un solo minuto.

Tornare alla home page

CoverMedia