Digitale & LifestyleFard liquido: il nostro nuovo migliore amico
CoverMedia
9.3.2020 - 08:32
Una new entry tra i trucchi che ha già conquistato le blogger di bellezza e il mondo del social.
Solo qualche anno fa sarebbe stato impossibile trovare più di un fard in forma liquida tra gli scaffali dei negozi di bellezza. Ora invece tutti i brand degni di nota offrono almeno un cosmetico con queste caratteristiche. E per fortuna! Perché si tratta di uno dei trucchi più facili da applicare e può davvero fare la differenza nel nostro look finale.
Ma quali sono i casi in cui il fard liquido ci salva la vita? Se sentiamo che la nostra pelle è più stanca del solito, per esempio, o se è uno di quei giorni in cui non siamo al top della forma.
Una delle marce in più del fard liquido rispetto a quello classico, in cipria, è che è incredibilmente duraturo. Il risultato più luminoso e anche molto, molto più idratante.
Applichiamolo al mattino e resterà al suo posto fino alla sera, quando rimuoviamo il make-up.
Il fard liquido inoltre è comodissimo perché si può anche stratificare: possiamo fare più applicazioni e ritocchi durante il giorno senza rovinarci il trucco. Convinte? Ecco i nostri prodotti preferiti.
Daniel Sandler Watercolour Fluid Blusher
Una formula extra liquida che aggiunge un tocco di radiosità praticamente istantanea, super idratante perché contiene vitamina E olio di jojoba, che nutrono la pelle in profondità. Il colore si può combinare con altri prodotti dunque decidiamo noi l’esatto livello di luminosità. Applichiamo con la punta delle dita con colpetti delicati.
Ideale per le pelli stanche, spente, bisognose di una carica di luce e colore immediata. Questa formula al 100% vegana contiene vitamina C, dunque energizza la pelle e le dona subito una visibile radiosità. Come un siero alla vitamina C, diciamo, ma in dosi più piccole.
Iconic London Sheer Blush
Appena applicato, questo fard liquido si scioglie meravigliosamente sulla pelle, dando al viso un colorito vivace e luminoso. Si tratta di un gel leggerissimo, facile da applicare e da rendere omogeneo con il resto del trucco.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona