Digitale & Lifestyle Fenty Beauty: il make-up artist di Rihanna svela il segreto del successo

CoverMedia

23.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Hector Espinal è il braccio destro della popstar barbadiana al timone del colosso beauty che ha conquistato tutte le donne del mondo.

Hector Espinal è il make-up artist ufficiale di Fenty Beauty.

Il brand lanciato nel settembre 2017, con la sua gamma inclusiva e incredibilmente ampia ha oramai conquistato tutte le donne del mondo.

«A ogni incontro per un nuovo lancio, è matematico che Rihanna chieda la nostra opinione su ogni singolo prodotto e idea. Mette sempre insieme i pareri di tutti, che sia per una nuova nuance di rossetto o una texture da sperimentare», rivela Hector Espinal a Amica.

Il lancio della fondazione originale comprendeva 40 tonalità, in seguito è stato ampliato a 50 e ora 100.

«Il range è effettivamente immenso: cento fondotinta, di cui cinquanta idratanti e cinquanta mat. Prima, quando lavoravo come truccatore da Sephora, ero abituato a fare un mix di fondotinta di marchi differenti per creare la nuance desiderata. Adesso, invece, ho tutto quello che serve sempre a portata di mano», afferma Espinal.

Infine, l’esperto di bellezza rivela il look che preferisce in ogni occasione: «Io sono il primo fan e testimonial del look Fenty Beauty. Aggiungo un velo di balsamo sulle labbra e curo molto le sopracciglia. Per sentirsi a posto, bastano cinque minuti».

Tornare alla home page