Scegliamo i nostri cosmetici a seconda del nostro tipo di pelle: ecco i consigli degli esperti.
Nell’ambito del make-up la scelta dei prodotti è vastissima, soprattutto quando si tratta di quelli più indispensabili, come il fondotinta. Un pilastro di bellezza, da applicare dopo il primer e prima del trucco: l’effetto finale sul viso deve essere perfettamente levigato e compatto, ma se la nostra pelle è grassa e impieghiamo un prodotto per pelli secche – o viceversa – il risultato rischia di essere disastroso. Andiamo sul sicuro con la selezione effettuata dal team di Cover Media.
Glossier Wowder
Il nuovo fondotinta del brand, finissimo, talc-free, contiene caolino, un argilla dalle incredibili proprietà assorbenti, vitamina E e particelle di diamante per creare un soffice effetto sfumato e luminoso. Disponibile in tre tonalità per adattarsi a tutti i tipi di pelle. Riduce la visibilità dei pori e favorisce il fissaggio del trucco. Da applicare con l’apposito pennello.
MAC Studio Fix Powder Plus Foundation
Con le sue 53 sfumatura diverse, sarebbe difficile non trovare quella che più si adatta alla nostra pelle del viso. Dalla freschissima C2 alla scura NW58, il fondotinta di MAC resta tra i più utilizzati ed apprezzati sia dai make-up artist professionisti che dai noi make-up lovers. La sua copertura è perfetta in una semplice applicazione e la confezione si può comodamente conservare in borsetta.
Urban Decay Naked Skin Ultra Definition Powder Foundation
Un’ottima palette comprensiva di 14 tonalità diverse, tutte vellutate e altamente opacizzanti. Dalla Fair Cool alla Deep Neutral, questo fondotinta può essere la risposta alle nostre esigenze quotidiane.
Bareminerals Original SPF 15 Foundation
L’amato brand ha creato una palette con 32 sfumature, dalla più chiara Fair alla più intensa Deepest Dark, tutte ricchissime di minerali, che non seccano e non asciugano la pelle. L’effetto su viso è levigante sulle rughe e sulle linee di espressione, e il risultato ben omogeneo. Una copertura perfetta e altamente duratura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022