Digitale & Lifestyle Fondotinta: più copertura, più efficacia

CoverMedia

9.7.2019 - 08:32

Makeup artist applies foundation of a beautiful young girl in the makeup.

When: 06 May 2015
Makeup artist applies foundation of a beautiful young girl in the makeup. When: 06 May 2015
Source: Covermedia

Ecco le migliori new entry di bellezza nel reparto foundation.

Se cerchiamo più copertura in un fondotinta non fermiamoci a ciò che già conosciamo. Il market pullula di nuovi prodotti, sempre più tecnologici ed efficaci, e in più, spesso integrati con ingredienti benefici dalle proprietà anti-age, correttive, illuminanti e leviganti.

Scegliamo sempre a seconda dei bisogni della nostra pelle. Ecco la selezione del team di Cover Media.

1.Più idratazione

Andiamo sul sicuro con Clinique Even Better Refresh Hydrating and Repairing Foundation, per una copertura perfetta e una idratazione che dura 24 ore. Contiene anche acido ialuronico per rendere la pelle più tonica, e acido salicilico per aiutare con i problemi di textura.

2.Effetto più levigato

Proviamo Ciate Extraordinary Foundation, una base che copre senza appesantire, con estratti di squalene e bambù, entrambi altamente idratanti e leviganti. La sua boccetta è un tubo da 50ml.

3.CC: correct e control

Abbiamo scelto Tom Ford, Glow Tone Up, per i suoi molteplici benefici, e in particolare per le proprietà che caratterizzano le creme CC: oltre a correggere e controllare la pelle, possiede delle meravigliose perle luminose, dunque l’effetto sulla pelle sarà brillante e radioso. Contiene anche un fattore solare alto, 45, virtualmente invisibile sotto il make-up.

4.Trucco più rapido

Il super brand bareMinerals ha creato lo stick Complexion Rescue, una versione solida della crema idratante leggermente colorata Complexion Rescue Tinted Moisturiser. Entrambi offrono una copertura opaca, ma lo stick è molto più comodo e si adatta ai bisogni di tutte quelle ragazze che vanno di corsa. Resistente all’acqua e al sudore, dunque un must per l’estate.

Tornare alla home page