Digitale & Lifestyle Georgina Chapman torna nel board del CFDA

CoverMedia

16.4.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Diane von Furstenberg è tra i designer che supportano la stilista di Marchesa in seguito allo scandalo che ha coinvolto il marito Harvey Weinstein.

Georgina Chapman è tornata al lavoro nel board del CFDA.

Da quando nell’ottobre 2017 Harvey Weinstein è rimasto coinvolto nel famigerato scandalo sessuale che ha imporporato Hollywood, la designer di Marchesa ha mantenuto un profilo molto basso, ma a marzo 2018 è tornata a lavorare nel mondo della moda.

Oltre a riprendere le redini della sua etichetta, la Chapman ha anche partecipato a una riunione del consiglio di Fashion Designers of America (CDFA), dove i suoi colleghi membri del CFDA l'hanno accolta a braccia aperte.

Fra i membri del consiglio ad applaudire il rientro della fashionista britannica Diane von Furstenberg, Michael Kors e Tommy Hilfiger: «Siamo stati tutti felici di vederla», ha dichiarato la von Furstenberg, secondo The Hollywood Reporter.

«Georgina è una grande designer, membro del consiglio impegnato, madre devota e buona amica, tutti la supportiamo».

Nonostante la calda accoglienza, una fonte vicina alla 42enne ha riferito che il suo atteggiamento calmo è andato in frantumi quando ha lasciato l'incontro a New Yok ed è stata assalita dai paparazzi.

«Era così sconvolta: non sa chi li ha informati dei suoi movimenti», ha rivelato l'amica.

«Sente che non può andare da nessuna parte senza essere braccata, ed è molto preoccupata per la sicurezza dei suoi figli».

Chapman aveva sposato Weinstein nel 2007, i due vip sono genitori della piccola India di 7 anni e di Dashiell di 5 anni.

Tornare alla home page