LifestyleGianni Versace celebrato con una capsule di T-shirt
CoverMedia
1.12.2017 - 13:57
(Cover) - IT Fashion - Donatella Versace ha svelato la Versace Tribute Collection: un’esclusiva capsule di T-shirt che celebra la vita e il lavoro del fratello Gianni Versace.
«Per dare vita a questa capsule, Donatella Versace si è messa nei panni di curatore, e ci porta nelle profondità degli archivi Versace, dove ha selezionato una collezione unica insieme al fratello», ha dichiarato il rappresentante dell’etichetta in un annuncio ufficiale.
«Si tratta della celebrazione di un'eredità, una mostra di opere d'arte senza tempo: la collezione Versace Tribute SS18 ricrea le stampe storiche di Versace per la prima volta in decenni, rilanciando lo spirito di un genio adatte per una generazione contemporanea».
Le magliette della Versace Tribute Collection vanno da 660 a 845 euro e sono disponibili online e presso le boutique selezionate Versace.
La linea include la stampa «Vogue» di Gianni della sua collezione primavera/estate 1991, che presenta il logo della rivista contro un mash-up dei colori primari e la stampa «Pop Art» della stessa collezione, che ricopre le opere di Andy Warhol, Marilyn Monroe e James Dean.
Nella gamma è inclusa una maglietta azzurra che include il motivo «Les Tresors de la Mer», parte della collezione primavera/estate 1992 di Gianni dedicata al mare, che veicola il concetto di «reinterpretare l'arte rinascimentale francese attraverso la moda» unito a quello delle «origini mediterranee di Versace».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022