Digitale & Lifestyle

Gigi Hadid disegna le uniformi per FAO Schwarz

CoverMedia

25.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella californiana è stata ingaggiata dalla boutique newyorkese di giocattoli per rinnovare le uniformi dei loro iconici soldati a guardia dello store.

Gigi Hadid è stata scelta per riprogettare le uniformi dell'iconico negozio di giocattoli di New York, FAO Schwarz.

Avendo in precedenza collaborato con Tommy Hilfiger, Vogue Eyewear e il marchio di gioielli Maison Messika, la modella è considerata una vera esperta di branding.

Ora la 23enne è incaricata di aggiornare le uniformi per la rinnovata boutique di giocattoli, nota per aver fatto da sfondo al film «Big» e Tom Hanks, che dopo aver chiuso i battenti nel 2015, il 16 novembre 2018 riapre lo store nel prestigioso Rockefeller Plaza.

«Un giorno mi hanno chiamata e mi hanno detto: “Abbiamo bisogno di qualcuno che disegna le uniformi dei soldati fuori dal negozio. Sei interessata?” Quindi, il mio progetto sono i soldati che stanno fuori dalla FAO Schwarz», ha annunciato Gigi Hadid, durante un'intervista a The Tonight Show con Jimmy Fallon il 23 ottobre.

«Ma quello di cui sono davvero entusiasta è che per la prima volta avranno delle donne soldato... È un onore, si tratta di un negozio storico che ho davvero amato, quindi la richiesta mi ha emozionata».

La Hadid ha poi condiviso con gli spettatori uno scorcio dei suoi disegni per le divise, svelando abiti in stile militare rosso e oro, e mostrando un prototipo: indossato prontamente dal conduttore Jimmy.

«Quando ero piccola la FAO Schwarz era il mio negozio di giocattoli preferito - ha commentato Gigi -, ora disegnerò le divise per i loro soldati. È un sogno che si realizza».

Tornare alla home page

CoverMedia