Digitale & LifestyleGigi Hadid: furiosa su Twitter
CoverMedia
12.2.2018 - 13:10
La modella è stanca delle critiche provenienti dal mondo del social.
Gigi Hadid si è stufata di sentirsi dire che è troppo magra. Per questo dopo la Fashion Week di New York dello scorso fine settimana, la bionda 22enne ha sfogato tutta la sua rabbia su Twitter.
«Per chi di voi è determinato ad analizzare i motivi per cui il mio fisico è cambiato nel corso degli ultimi anni, forse non sapete che quando ho iniziato, a 17 anni, non mi era stata ancora diagnosticata la malattia di Hashimoto», scrive la Hadid, riferendosi alla sua tiroidite cronica.
«Durante gli ultimi anni ho ricevuto un trattamento adeguato per curare sintomi come fatica estrema, problemi di metabolismo, la scarsa abilità dell’organismo di trattenere calore, eccetera… e ho anche fatto parte di uno studio clinico olistico che mi ha aiutato ad equilibrare i livelli della tiroide».
La splendida top model, compagna dell’ex popstar degli One Direction Zayn Malik, non è l’unica celebrity a soffrire della malattia autoimmune: anche le star Zoe Saldana, Gina Rodriguez e Kim Cattrall hanno condiviso di esserne colpite.
Nel weekend la modella ha sfilato per diversi designer tra cui Prabal Gurung, Brandon Maxwell e Jeremy Scott: ora gli impegni continuano in Europa, con le Fashion Week del prossimo weekend.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022