Gigi Hadid: furiosa su Twitter

CoverMedia

12.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella è stanca delle critiche provenienti dal mondo del social.

Gigi Hadid si è stufata di sentirsi dire che è troppo magra. Per questo dopo la Fashion Week di New York dello scorso fine settimana, la bionda 22enne ha sfogato tutta la sua rabbia su Twitter.

«Per chi di voi è determinato ad analizzare i motivi per cui il mio fisico è cambiato nel corso degli ultimi anni, forse non sapete che quando ho iniziato, a 17 anni, non mi era stata ancora diagnosticata la malattia di Hashimoto», scrive la Hadid, riferendosi alla sua tiroidite cronica.

«Durante gli ultimi anni ho ricevuto un trattamento adeguato per curare sintomi come fatica estrema, problemi di metabolismo, la scarsa abilità dell’organismo di trattenere calore, eccetera… e ho anche fatto parte di uno studio clinico olistico che mi ha aiutato ad equilibrare i livelli della tiroide».

La splendida top model, compagna dell’ex popstar degli One Direction Zayn Malik, non è l’unica celebrity a soffrire della malattia autoimmune: anche le star Zoe Saldana, Gina Rodriguez e Kim Cattrall hanno condiviso di esserne colpite.

Nel weekend la modella ha sfilato per diversi designer tra cui Prabal Gurung, Brandon Maxwell e Jeremy Scott: ora gli impegni continuano in Europa, con le Fashion Week del prossimo weekend.

Tornare alla home page

CoverMedia