Lifestyle Gigi Hadid non partecipa al VS Fashion Show

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

La modella non ha dato alcuna spiegazione per il suo annullamento dell'ultimo minuto.

Gigi Hadid è uscita dal prossimo Victoria's Secret Fashion Show che si terrà a Shanghai, in Cina.

La modella era destinata a unirsi per la registrazione della sfilata attesa il 20 novembre alla sorella minore Bella Hadid, agli angeli Adriana Lima e Alessandra Ambrosio e alla star di ritorno Karlie Kloss, ma ha ora annunciato che non farà più parte dell’evento.

«Sono così dispiaciuta che quest’anno non potrò essere parte del team in Cina», ha commentato giovedì 16 novembre la 22enne.

«Adoro la mia famiglia VS e sarò con le mie ragazze nello spirito! Non vedo l'ora di sintonizzarmi per vedere il bellissimo spettacolo, soprattutto attendo con ansia di partecipare il prossimo anno!».

Gigi non ha fornito ulteriori spiegazioni per il suo annullamento dell'ultimo minuto, ma di recente la modella ha sostenuto un programma impegnativo, svelando la sua nuova collezione di calzature per Stuart Weitzman e apparendo all'inizio di questa settimana su The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Tuttavia, alcuni utenti dei social media hanno ipotizzato che la sua assenza potrebbe essere collegata alla reazione negativa ricevuta per un video Snapchat pubblicato a febbraio, in cui Gigi sembrava deridere i tratti del viso asiatici socchiudendo gli occhi per imitare un biscotto raffigurante il volto del Buddha.

In seguito alle polemiche, che molti hanno interpretato a sfondo razzista nei confronti degli asiatici, Gigi ha rilasciato le proprie scuse tramite il sito web cinese Weibo sia in inglese che in mandarino, ma non sulle proprie pagine Twitter o Instagram.

Tornare alla home page