Lifestyle Gigi Hadid: nuova collezione per Stuart Weitzman

CoverMedia

1.12.2017 - 14:58

Covermedia

La nuova gamma di ciabattine disegnata dalla modella contribuisce a costruire tre scuole con la charity Pencils of Promise.

Le nuove ciabattine create da Gigi Hadid per Stuart Weitzman sono caratterizzate da colori vivaci e appliques contro il malocchio.

La seconda collaborazione della modella californiana con il designer di calzature ha visto il rilascio di due modelli emergenti: Eyelove e Eyelovemore, disponibili rispettivamente al prezzo di 423 e 385 euro. Si tratta di mule senza tacco con una punta decisa, che Gigi ha descritto in un comunicato stampa come «perfette per l’autunno».

«Ultimamente mi sono appassionata alle ciabatte, ma ne volevo un paio adatte all’autunno... stop alle dita fredde!», ha dichiarato con un sorriso Gigi a Women's Wear Daily.

«Il simbolo contro il malocchio è potente, destinato a proteggere coloro che lo indossano da energie negative ed è emotivamente confortante, bello e accattivante da guardare. I colori vivaci sono divertenti e mi ricordano perché abbiamo progettato queste scarpe: rappresentano il nostro impegno per costruire tre scuole aggiuntive con Pencils of Promise».

I proventi derivanti dai progetti di Gigi verranno versati a beneficio della società Pencils of Promise, un'organizzazione che aiuta a costruire scuole, formare insegnanti e finanziare borse di studio. Weitzman si è inoltre impegnato a donare 90mila euro alla charity per costruire tre scuole in Ghana, Guatemala e Laos.

I nuovi modelli creati da Gigi saranno venduti nei negozi Weitzman, attraverso il rivenditore online Moda Operandi e presso i punti vendita Lane Crawford. Nel frattempo, il flagship store Weitzman di SoHo, a New York, si trasformeranno temporaneamente in un pop-up shop per promuovere le nuove offerte di Gigi in tempo per le vacanze.

Tornare alla home page