Digitale&Lifestyle Gigi Hadid: seconda gamma per Stuart Weitzman

CoverMedia

3.11.2017 - 13:10

2017 CFDA  Awards at Hammerstein Ballroom - Red Carpet Arrivals

Featuring: Gigi Hadid
Where: New York, New York, United States
When: 06 Jun 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2017 CFDA Awards at Hammerstein Ballroom - Red Carpet Arrivals Featuring: Gigi Hadid Where: New York, New York, United States When: 06 Jun 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

La modella californiana che è ormai un habitué dei lavori in team, nell’ultimo anno ha sfornato un’altra capsule con Tommy Hilfiger e una linea di cosmetici autografa prodotta da Maybelline.

«Sii il primo a acquistare le mule Eyelove e Eyelovemore in edizione limitata, firmate da Gigi», ha dichiarato il brand newyorkese via social, aggiungendo che il lancio della collezione verrà inaugurato proprio dalla Hadid.

Prevedendo una domanda elevata per le nuove calzature, i dirigenti della marca invitano i fan ad iscriversi sul sito web, così da preordinare e ricevere aggiornamenti sulla disponibilità e sui prezzi.

Gigi, che è il volto di Stuart Weitzman dal 2015, ha dedicato una campagna senza veli in compagnia delle colleghe Joan Smalls e Lily Aldridge: lanciando la prima collezione in collaborazione con la griffe nel 2016 e accaparrandosi la successiva promo dedicata alla primavera 2017.

Recentemente Gigi è stata avvistata a New York con indosso il gettonato modello Stuart Weitzman Mulearky, una ciabattina dalla punta affusolata con tacco quadrato, disponibile in tonalità gioiello e in tessuti come raso.

Tornare alla home page