Digitale&LifestyleGigi Hadid: seconda gamma per Stuart Weitzman
CoverMedia
3.11.2017 - 13:10
La modella californiana che è ormai un habitué dei lavori in team, nell’ultimo anno ha sfornato un’altra capsule con Tommy Hilfiger e una linea di cosmetici autografa prodotta da Maybelline.
«Sii il primo a acquistare le mule Eyelove e Eyelovemore in edizione limitata, firmate da Gigi», ha dichiarato il brand newyorkese via social, aggiungendo che il lancio della collezione verrà inaugurato proprio dalla Hadid.
Prevedendo una domanda elevata per le nuove calzature, i dirigenti della marca invitano i fan ad iscriversi sul sito web, così da preordinare e ricevere aggiornamenti sulla disponibilità e sui prezzi.
Gigi, che è il volto di Stuart Weitzman dal 2015, ha dedicato una campagna senza veli in compagnia delle colleghe Joan Smalls e Lily Aldridge: lanciando la prima collezione in collaborazione con la griffe nel 2016 e accaparrandosi la successiva promo dedicata alla primavera 2017.
Recentemente Gigi è stata avvistata a New York con indosso il gettonato modello Stuart Weitzman Mulearky, una ciabattina dalla punta affusolata con tacco quadrato, disponibile in tonalità gioiello e in tessuti come raso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022