Gisele Bundchen senza make-up per Vogue Italia

CoverMedia

2.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

In un nuovo servizio fotografico per il magazine, la modella ha permesso ai fan un intimo sguardo nella sua vita domestica.

Per l'ultima copertina di Vogue Italia, Gisele Bundchen ha sfoggiato un look senza trucco.

La supermodella brasiliana si è ritirata della passerella nell'aprile 2015, ma continua ad apparire in editoriali e campagne, tra cui le immagini marketing dedicate alla primavera/estate 2018 di Versace, con Naomi Campbell, Christy Turlington e Kaia Gerber.

L’ultimo shooting di Gisele appare sul numero di febbraio 2018 di Vogue Italia, dove posa per un primo piano rilassato e senza un filo di make-up, mentre in un altro scatto è immortalata in cucina con maglione rosso e ciabatte da coniglio.

«Domenica mattina presto senza acconciatura e senza trucco, nell’intimità della mia casa per @vogueitalia», ha scritto Gisele Bundchen in una nota, accanto alle immagini di copertina pubblicate sulla sua pagina Instagram.

Le immagini sono state supervisionate dal direttore creativo Giovanni Bianco e scattate da Jamie Hawkesworth, mentre la scelta degli abiti è stata curata dalla stessa Gisele.

La fashion star ha inoltre scattato una serie di foto con il marito Tom Brady, giocatore professionista di football, con il figlio Benjamin e la figlia Vivian, nella loro casa di Chestnut Hill, nel Massachusetts.

Il numero di Vogue Italia con Gisele sarà distribuito dal 06 febbraio 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia