Digitale & Lifestyle Giuseppe Zanotti svela la capsule maschile con Swae Lee

CoverMedia

24.1.2020 - 13:09

2018 GQ Men Of The Year Party, held at the Benedict Estate in Beverly Hills, California.

Featuring: Swae Lee
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 06 Dec 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2018 GQ Men Of The Year Party, held at the Benedict Estate in Beverly Hills, California. Featuring: Swae Lee Where: Beverly Hills, California, United States When: 06 Dec 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Giuseppe x Swae Lee comprende stivali, disponibili sia in tela che nelle versioni glitterate allover, così come sneaker Blabber personalizzate in versione low-top e alta.

Giuseppe Zanotti ha legato con un'altra stella della musica.

Noto per le linee create in team con celebrità come Jennifer Lopez, Zayn Malik e Rita Ora, il designer di calzature ha ora collaborato a una nuova gamma da uomo con Swae Lee, che debutterà il 31 gennaio.

«Ciò che mi ha attratto di Swae Lee è la sua impavidità. È in grado di cavalcare diversi mondi - duro e morbido, luxury e street - senza sforzo e naturale. Ha un tocco incredibilmente autentico», spiega Giuseppe Zanotti a WWD.

Lo stilista ha incontrato Lee l'anno scorso, quando il musicista e suo fratello Slim Jxmm si esibivano insieme nel duo hip-hop Rae Sremmurd. Hanno inoltre guidato la campagna digitale di Giuseppe Zanotti per il lancio della sneaker Blabber del marchio.

La capsule in edizione limitata Giuseppe x Swae Lee comprende stivali, disponibili sia in tela che nelle versioni glitterate allover, così come sneaker Blabber personalizzate in versione low-top e alta.

Nel ricco decoro e nelle caratteristiche, il colore preferito di Lee, il rosa, è protagonista sia di intricati ricami di cristallo che di motivi floreali dipinti a mano.

Zanotti e Lee hanno anche ideato in esclusiva per la collezione un nuovo logo grafico golf GZ, nonché un packaging speciale.

Tornare alla home page

CoverMedia