Digitale & LifestyleGiuseppe Zanotti svela la capsule maschile con Swae Lee
CoverMedia
24.1.2020 - 13:09
Giuseppe x Swae Lee comprende stivali, disponibili sia in tela che nelle versioni glitterate allover, così come sneaker Blabber personalizzate in versione low-top e alta.
Giuseppe Zanotti ha legato con un'altra stella della musica.
Noto per le linee create in team con celebrità come Jennifer Lopez, Zayn Malik e Rita Ora, il designer di calzature ha ora collaborato a una nuova gamma da uomo con Swae Lee, che debutterà il 31 gennaio.
«Ciò che mi ha attratto di Swae Lee è la sua impavidità. È in grado di cavalcare diversi mondi - duro e morbido, luxury e street - senza sforzo e naturale. Ha un tocco incredibilmente autentico», spiega Giuseppe Zanotti a WWD.
Lo stilista ha incontrato Lee l'anno scorso, quando il musicista e suo fratello Slim Jxmm si esibivano insieme nel duo hip-hop Rae Sremmurd. Hanno inoltre guidato la campagna digitale di Giuseppe Zanotti per il lancio della sneaker Blabber del marchio.
La capsule in edizione limitata Giuseppe x Swae Lee comprende stivali, disponibili sia in tela che nelle versioni glitterate allover, così come sneaker Blabber personalizzate in versione low-top e alta.
Nel ricco decoro e nelle caratteristiche, il colore preferito di Lee, il rosa, è protagonista sia di intricati ricami di cristallo che di motivi floreali dipinti a mano.
Zanotti e Lee hanno anche ideato in esclusiva per la collezione un nuovo logo grafico golf GZ, nonché un packaging speciale.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona