(Cover) - IT Fashion - I capi di Givenchy sono attualmente disponibili all’acquisto solo nelle boutique, ma presto i fan del brand, fondato dallo stilista francese Hubert de Givenchy nel 1952, potranno acquistare i loro vestiti preferiti anche dal sito web.
La casa di moda, che lo scorso marzo ha accolto il suo nuovo direttore artistico Clare Waight Keller dopo l’addio a Riccardo Tisci, ha confermato la news attraverso uno statement dell’amministratore delegato Philippe Fortunato.
«L’aspetto più positivo dell’apertura di una nuova piattaforma e-commerce dopo così tanto tempo rispetto ai nostri rivali è che abbiamo avuto tutto il tempo negli ultimi anni di fare esperienza, e dunque creare un progetto perfetto, impeccabile», ha dichiarato Fortunato al sito WWD. «Abbiamo un vantaggio e lo sfrutteremo».
Le vendite avranno inizio sul sito francese alla fine del mese, mentre nel resto dell’Europa a partire dal 2018. In Asia e negli USA nel 2019.
«Ci aspettiamo che i capi di pelle vadano a ruba online, soprattutto con la grande aspettativa attorno alla nuova direzione di Clare Waight Keller», ha continuato l’amministratore delegato. «Ma crediamo che anche le scarpe e gli abiti più casual avranno un grande successo sulla rete».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022