Moda Grace Elizabeth testimonial per Giuseppe Zanotti

CoverMedia

7.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L’ambasciatrice del marchio Estée Lauder raccoglie l'eredità di Bella Hadid.

Grace Elizabeth è il nuovo volto di Giuseppe Zanotti.

Dopo aver conquistato le passerelle dello scorso anno con le sfilate di Victoria's Secret, Carolina Herrera, Fendi e Chanel, la 21enne ha ora intascato un fiammante contratto dedicato alla primavera/estate 2019 di Zanotti.

Le immagini marketing saranno firmate da Craig McDean, serie che negli scatti già rivelati ai media mostra un’immagine della modella con un completo giacca e pantalone rosa cipria, abbinato alle scarpe in satin Alina Bow.

Un’altra istantanea ritrae la Elizabeth con un ensemble nero e i sandali gioiello Janell, mentre una terza la immortala in un raffinato modello Peony caratterizzato da un fiore in seta applicato al tacco.

La campagna mostra anche il modello in pelle nera con cinturino alla caviglia Larissa e un sandalo piatto con un grande gioiello.

Per quanto riguarda il concept, Zanotti spiega che il focus della campagna è quello di spingere il suo pubblico a non indossare le scarpe eleganti solo di sera.

«Questa campagna è una call to action. Volevo fare qualcosa di moderno», spiega Giuseppe Zanotti.

«Le mie scarpe sono sempre state e saranno sempre opere d'arte - impreziosite, femminili, splendide... ma oggi non ci sono più regole sullo stile serale o diurno. Una donna contemporanea può scegliere se indossare tacchi e jeans così come ballerine e abito. La scelta è solo sua».

Grace, che è anche ambasciatrice del marchio Estée Lauder, succede nel ruolo di testimonial per Zanotti a Bella Hadid.

Tornare alla home page