Digitale & Lifestyle Grammy 2020: le migliori manicure

CoverMedia

25.2.2020 - 08:33

62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals

Featuring: Billie Eilish
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals Featuring: Billie Eilish Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Billie Eilish, Lizzo e Rosalia. Ecco come replicare i trend più hot dell’anno.

La nail art più stravagante del 2020 è arrivata sul red carpet dei Grammy Awards, con superstar del calibro di Billie Eilish, Lizzo e Rosalia che hanno messo in mostra unghie da favola.

Le loro manicuriste ci rivelano come replicare il look usando i prodotti giusti.

Billie Eilish

La giovane diva di «Bad Guy» ha sbancato i Grammy con ben 4 premi nelle categorie principali. Ma non solo musica. Il suo stile inconfondibile era targato Gucci e l’outfit nero e verde in piena armonia con la sua manicure. Come ha spiegato la pro Emi Kudo su Instagram, Billie ha usato le unghie XXL press-on, limandole per dare loro una forma quadra. Come primo strato, di base, ha applicato OPI March in Uniform e AmazON AmazOFF, mentre come secondo strato ha usato un mix di AmazON AmazOFF e Sun, Sea, and Sand in My Pants. Il logo Gucci è stato pitturato con lo smalto PUMP Up the Volume di OPI.

Lizzo

L’artista ha affidato le sue unghie alla specialista di manicure Eri Ishizu, che le ha rese brillanti con l’aggiunta di piccoli cristalli, per accompagnare meravigliosamente outfit ed accessori. Come strato protettivo ha applicato Christian Louboutin Loubi Primer, poi uno strato di Christian Louboutin The Nudes in Madame Est Nue, su cui ha disegnato un 8 per unghia, con Christian Louboutin Metallinudes in Goldissima. Otto, come le sue nomination. E per finire, uno strato top coat di Christian Louboutin Loubi Gloss.

Rosalia

La rivelazione spagnola ha sfoggiato un look impeccabile sul red carpet della kermesse, con un abito Alexander Wang e una manicure d’argento ricoperta nientemeno che di cristalli Swarovski. La sua manicurista Yvett G ha rivelato di aver ultimato il preziosissimo look in macchina.

«Ho dovuto finire queste meraviglie su un’auto in transito!», confessa su Instagram. «Pitturando e facendo surf in macchina, ma ne è valsa assolutamente la pena!».

Tornare alla home page

CoverMedia