Digitale & Lifestyle Gucci apre una boutique uomo a LA, su Rodeo Drive

CoverMedia

30.1.2020 - 13:08

LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Alessandro Michele
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Alessandro Michele Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il nuovo negozio presenterà il ready-to-wear da uomo di Alessandro Michele: scarpe, valigie, piccola pelletteria, accessori, sete, gioielli, orologi e occhiali.

Gucci si sta espandendo su Rodeo Drive appena in tempo per gli Oscar.

Come rivela WWD, il colosso del lusso italiano sta aprendo un negozio per uomo dedicato di 325 mq accanto all'attuale ammiraglia di Beverly Hills, che consente un'offerta maschile più ampia e più spazio per la moda femminile, la pelletteria e gli accessori.

Il nuovo negozio presenterà il ready-to-wear da uomo di Alessandro Michele: scarpe, valigie, piccola pelletteria, accessori, sete, gioielli, orologi e occhiali.

Il punto vendita è dotato di un proprio ingresso sulla strada con un lucernario di grandi dimensioni. Mentre all'interno, l'arredamento sovrappone moderno e tradizionale, con display dall'aspetto industriale accanto al lussuoso rivestimento in velluto di Gucci, tappeti vintage e pavimenti in legno a spina di pesce.

«La città di Los Angeles è sempre stata fonte di ispirazione per Alessandro. Dal suo debutto, quando l'ha utilizzata come sfondo della sua prima campagna pubblicitaria, alle collaborazioni con istituzioni iconiche come Chateau Marmont e Hollywood Forever Cemetery. Quindi ha senso che il negozio di Beverly Hills sia la massima espressione della creatività di Michele», afferma Susan Chokachi, presidente e amministratore delegato di Gucci North America.

«Riteniamo che, la campagna autunno 2020 di Gucci, sia il momento giusto per abbinare l'iconicità di Rodeo Drive alla presenza di un negozio maschile di Gucci per espandere l'esperienza del marchio e allinearsi alle ambizioni di crescita della nostra linea uomo».

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