Digitale & LifestyleGucci: cruise 2021 fashion show cancellato a causa del Coronavirus
CoverMedia
3.3.2020 - 13:08
Lo spettacolo, programmato per il 18 maggio 2020, viene cancellato alla luce dell’«incertezza in corso provocata dall'epidemia di coronavirus».
Per timore del coronavirus, Gucci ha annullato il cruise 2021 fashion show in calendario a San Francisco, in California.
Al momento un calendario non è ancora disponibile, tuttavia i funzionari della maison sperano di riprogrammare l’evento al più presto.
Un portavoce della compagnia conferma che lo spettacolo, programmato per il 18 maggio 2020, viene cancellato alla luce dell’«incertezza in corso provocata dall'epidemia di coronavirus».
«Una decisione sui nuovi tempi e luogo dello spettacolo sarà annunciata in un secondo momento, una volta che la situazione diventerà più chiara», cita una dichiarazione.
«In questo momento, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite in tutto il mondo».
La decisione segue la scelta di Prada che ha rinviato il suo cruise show, in programma il 21 maggio a Tokyo, in Giappone. Una settimana dopo, per paura del coronavirus, Giorgio Armani ha eliminato il suo evento del Fashion Show di Milano, in Italia. L'ultimo giorno della settimana della moda lo stilista ha mostrato la sua collezione autunno 2020 a porte chiuse.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona