Digitale & LifestyleGucci partecipa alla Paris Fashion Week
CoverMedia
25.5.2018 - 13:11
Per una sola stagione, il marchio italiano debutterà la sua prossima collezione nella capitale francese.
Gucci presenterà la sua collezione primavera 2019 a Parigi anziché Milano.
Per una sola stagione, durante la settimana della moda di Parigi, il marchio italiano debutterà le sue ultime offerte nella capitale francese: in occasione di un evento che conclude l’omaggio in tre parti alla nazione d’oltralpe ideato dal direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele.
«Gucci è un marchio globale con radici italiane profonde e vivaci e un visionario azionista francese, Kering», ha dichiarato in un comunicato Marco Bizzarri, presidente e amministratore delegato di Gucci.
«Quando Alessandro mi ha raccontato del suo desiderio di presentare la nuova collezione a Parigi - proseguendo la narrativa di ispirazione francese -, ho pensato che fosse un modo perfetto per continuare l'omaggio creativo alla Francia».
Bizzarri ha aggiunto che la specifica data dello spettacolo, segna il «giorno di transizione tra Milano e le settimane della moda di Parigi, per evitare di incidere sugli orari». Non vedremo l'ora di tornare a Milano nel febbraio 2019 .
Secondo WWD, anche se quest'anno la casa di moda ha deciso di rinunciare alla passerella italiana, il 19 settembre ha in programma di ospitare un evento speciale all'Hub Gucci di Milano: nella seconda giornata della settimana della moda milanese.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona