Digitale & LifestyleHailey Baldwin: «La mia collezione Adidas promuove la diversità»
CoverMedia
19.9.2018 - 13:11
La promessa sposa di Justin Bieber ha debuttato come stilista durante la London Fashion Week.
Da modella a stilista il passo è breve: ne sa qualcosa Hailey Baldwin, che ha lanciato una nuova collezione in collaborazione con Adidas.
La nipote dell’attore Alec Baldwin ha presentato la sua linea durante la London Fashion Week e come modella di punta ha scelto Winnie Harlow, l’indossatrice nota per la sua vitiligine.
«Con questa linea voglio promuovere la diversità, non l’omologazione. E Winnie è perfetta per trasmettere questo messaggio», ha detto Hailey a Glamour.
La linea dell Baldwin è molto semplice: è piena di indumenti comodi e pratici, dai leggings alle sneaker, senza dimenticare giacche di pelle e morbidi maglioni.
Questo è un momento d’oro per Hailey Baldwin, sia professionalmente sia privatamente. La ragazza è sempre più complice con Justin Bieber che, innamorato pazzo, ha di recente suonato una serenata di fronte a Buckingham Palace. Libero dai suoi impegni musicali, Justin ha infatti seguito Hailey in Inghilterra.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona