Digitale & Lifestyle Hailey Bieber: rifiutata la sua richiesta di marchio

CoverMedia

25.6.2019 - 13:10

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Hailey Bieber
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Hailey Bieber Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Definitivo il rifiuto dell'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti per il brad Beauty Bieber.

La richiesta di trademark fatta da Hailey Bieber è stata bocciata a causa del marito Justin Bieber.

Secondo quanto riferito da The Blast, la 22enne aveva depositato una domanda di marchio per Beauty Bieber, programmando di lanciare a breve la sua linea di bellezza e cosmetici.

Tuttavia, l'applicazione è stata rifiutata dai funzionari dell'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti a causa di una possibile confusione con brand già posseduti dal marito Justin.

Come attestano i documenti, l’autore di «Sorry» avrebbe infatti depositato i suoi primi trademark già nel 2003, quando aveva appena 9 anni, anche se il primo album di Biaber - che l’ha portato al successo - è uscito solo nel 2009.

All'epoca la pop star canadese aveva registrato il suo nome per prodotti come cosmetici, profumi, saponi, shampoo e lozioni.

La linea di cosmetici di Hailey segnerà la sua prima linea di bellezza da solista, dopo le sue precedenti collaborazioni con marchi tra cui bareMinerals.

Mentre sua moglie sta vivendo una battuta d'arresto, Justin ha recentemente stretto una partnership con la società statunitense Schmidt's per sviluppare il suo deodorante, chiamato Here + Now, in arrivo sugli scaffali quest’autunno.

Nonostante il rifiuto di trademark per Beauty Bieber, Hailey ha altre possibilità: aveva infatti registrato il suo nome da sposata a ottobre, poche settimane dopo il suo intimo matrimonio a New York.

Tornare alla home page

CoverMedia