Digitale & Lifestyle Helena Christensen fotografa Gigi Hadid per Vogue Cecoslovacchia

CoverMedia

10.4.2019 - 13:10

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 23:  Model Gigi Hadid attends the 2014 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 23, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 23: Model Gigi Hadid attends the 2014 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 23, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Source: Getty Images

Per il numero di maggio 2019 del magazine la modella californiana posa in tre diverse cover.

Helena Christensen ha fotografato Gigi Hadid per l'ultimo numero di Vogue Cecoslovacchia.

La supermodella danese ha perseguito a lungo la sua passione per la fotografia, e in precedenza ha diretto i servizi fotografici per riviste come Nylon, Marie Claire ed Elle.

Ora, la 50enne ha ritratto Gigi per il numero di maggio 2019 della rivista di moda, dove la modella americana è protagonista di tre cover diverse.

«Super felice e orgogliosa di presentare le nostre 3 copertine, compresi articolo e clip, per @vogueczechoslovakia con l'eterealmente bella @gigihadid», scrive Helena Christensen su Instagram accanto a una foto di Gigi Hadid.

«È una cosa bella quando la vita è benedetta dalla fortuna. Ho incontrato per caso Gigi l'anno scorso, siamo rimaste in contatto per conoscerci e qualche mese fa a Milano abbiamo cenato con @evaherzigova (Eva Herzigova, modella): sempre così solidale con il mio lavoro. Da lì è nata l'idea di Gigi per Vogue. Grazie, Gigi per avermi invitato nella tua magica fattoria permettendomi di catturare un lato molto intimo di te».

Una foto ritrae Gigi con un enorme mazzo di fiori selvatici colorati, mentre una seconda immagine color seppia la vede in posa su una staccionata mentre sfoggia un cappello da cowboy, e una terza mostra un primo piano del suo viso.

Le riprese sono state ideate dal direttore creativo Jan Kralicek, e il beauty look della 23enne creato dalla truccatrice Erin Parsons.

Tornare alla home page