Digitale & LifestyleHelena Christensen parla della collaborazione con H&M
CoverMedia
24.1.2020 - 13:10
La collezione di sei pezzi Helena Christensen x H&M arriva nei negozi e online il 30 gennaio.
L'imminente capsule di Helena Christensen con H&M è nata nel modo più naturale possibile.
Il rivenditore svedese si è avvicinato alla modella-fotografa-designer dopo aver visto le sue fotografie floreali su Instagram e le ha chiesto di poter utilizzare alcune di quelle immagini per una collezione di felpe e magliette. L’etichetta ha inoltre domandato a Helena se era interessata a scattare le immagini della collezione, richiesta che la 51enne ha accolto con entusiasmo.
La collezione di sei pezzi Helena Christensen x H&M arriva nei negozi e online il 30 gennaio, ma la storia non finisce qui.
«Come si è scoperto per caso, per il lavoro hanno ingaggiato mia nipote, e non c’era assolutamente il mio zampino», rivela Helena Christensen a WWD.
H&M ha scovato Sarah-Sofie Sonne, che non è una modella professionista, tramite Instagram.
«È una ragazza molto calma e premurosa ed è stato bellissimo vederla aprirsi e interagire con le altre tre ragazze per lo shooting», dice la Christensen parlando della nipote.
«Quando fotografo mi dimentico chi sono io e chi ho davanti, non importano le parentele. Li guardo in modo diverso attraverso l'obiettivo. È stata un'esperienza davvero interessante».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona