Digitale & Lifestyle Helena Christensen parla della collaborazione con H&M

CoverMedia

24.1.2020 - 13:10

Celebrities at the Chiltern Firehouse

Featuring: Helena Christensen
Where: London, United Kingdom
When: 11 Jun 2015
Credit: WENN.com
Celebrities at the Chiltern Firehouse Featuring: Helena Christensen Where: London, United Kingdom When: 11 Jun 2015 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La collezione di sei pezzi Helena Christensen x H&M arriva nei negozi e online il 30 gennaio.

L'imminente capsule di Helena Christensen con H&M è nata nel modo più naturale possibile.

Il rivenditore svedese si è avvicinato alla modella-fotografa-designer dopo aver visto le sue fotografie floreali su Instagram e le ha chiesto di poter utilizzare alcune di quelle immagini per una collezione di felpe e magliette. L’etichetta ha inoltre domandato a Helena se era interessata a scattare le immagini della collezione, richiesta che la 51enne ha accolto con entusiasmo.

La collezione di sei pezzi Helena Christensen x H&M arriva nei negozi e online il 30 gennaio, ma la storia non finisce qui.

«Come si è scoperto per caso, per il lavoro hanno ingaggiato mia nipote, e non c’era assolutamente il mio zampino», rivela Helena Christensen a WWD.

H&M ha scovato Sarah-Sofie Sonne, che non è una modella professionista, tramite Instagram.

«È una ragazza molto calma e premurosa ed è stato bellissimo vederla aprirsi e interagire con le altre tre ragazze per lo shooting», dice la Christensen parlando della nipote.

«Quando fotografo mi dimentico chi sono io e chi ho davanti, non importano le parentele. Li guardo in modo diverso attraverso l'obiettivo. È stata un'esperienza davvero interessante».

Tornare alla home page

CoverMedia