Nozze Henry Holland e David Hodgson si sono sposati

CoverMedia

17.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La torta nuziale a più livelli della coppia è stata gentilmente offerta da Claire Ptak, proprietaria di Violet Cakes, che ha anche fornito la torta nuziale per il principe Harry e Meghan.

Henry Holland e David Hodgson hanno fatto il grande passo.

La coppia di designer fidanzata dal 2012 si è unita in matrimonio il 15 dicembre a Londra, con una cerimonia affollata da celebrità fra cui Rita Ora, Pixie Geldof e Paloma Faith.

«Ieri ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello della mia vita», ha scritto Henry Holland accanto ad una foto che lo ritrae accanto al suo nuovo marito.

«Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire così speciali».

Hodgson, che è il direttore creativo di Lulu Guinness, ha commentato l’istantanea replicando: «Grazie, è stato il giorno migliore di sempre».

Per la gioia degli ospiti la stravagante torta nuziale a più livelli della coppia è stata gentilmente offerta da Claire Ptak, proprietaria di Violet Cakes, che ha anche fornito la torta nuziale per il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex.

Il matrimonio omosessuale è stato legalizzato solo in Inghilterra e Galles nel 2013, entrando in vigore l'anno successivo con il primo matrimonio avvenuto il 29 marzo 2014.

Parlando con l’Evening Standard, Holland si è sbottonato: «Ho partecipato ad una cerimonia civile e l’ho trovata molto clinica. Non dicono "Prometti di amare quest’uomo?”. Dicono, "Prometti di stipulare in questo contratto legale?”. Mi occupo di quelli ogni giorno della mia vita lavorativa».

Tornare alla home page