NozzeHenry Holland e David Hodgson si sono sposati
CoverMedia
17.12.2018 - 13:10
La torta nuziale a più livelli della coppia è stata gentilmente offerta da Claire Ptak, proprietaria di Violet Cakes, che ha anche fornito la torta nuziale per il principe Harry e Meghan.
Henry Holland e David Hodgson hanno fatto il grande passo.
La coppia di designer fidanzata dal 2012 si è unita in matrimonio il 15 dicembre a Londra, con una cerimonia affollata da celebrità fra cui Rita Ora, Pixie Geldof e Paloma Faith.
«Ieri ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello della mia vita», ha scritto Henry Holland accanto ad una foto che lo ritrae accanto al suo nuovo marito.
«Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire così speciali».
Hodgson, che è il direttore creativo di Lulu Guinness, ha commentato l’istantanea replicando: «Grazie, è stato il giorno migliore di sempre».
Per la gioia degli ospiti la stravagante torta nuziale a più livelli della coppia è stata gentilmente offerta da Claire Ptak, proprietaria di Violet Cakes, che ha anche fornito la torta nuziale per il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex.
Il matrimonio omosessuale è stato legalizzato solo in Inghilterra e Galles nel 2013, entrando in vigore l'anno successivo con il primo matrimonio avvenuto il 29 marzo 2014.
Parlando con l’Evening Standard, Holland si è sbottonato: «Ho partecipato ad una cerimonia civile e l’ho trovata molto clinica. Non dicono "Prometti di amare quest’uomo?”. Dicono, "Prometti di stipulare in questo contratto legale?”. Mi occupo di quelli ogni giorno della mia vita lavorativa».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona