La make-up artist di Gosh Sidsel Marie Bog ci spiega come utilizzare ad arte questo cosmetico essenziale.
La fine dell’anno è vicina, e i trend dell’anno nuovo non tarderanno ad arrivare. Una cosa è certa, però: l’highlighter non è destinato a passare di moda. Il team di Cover Media ha chiesto qualche consiglio alla make-up artist di Gosh Copenhagen Global, Sidsel Marie Bog.
«Ci sarà ancora tanto, tanto highlighter, e tanta enfasi nell’intera superficie del viso», ha assicurato la pro del trucco in previsione delle tendenze per i prossimi mesi. «E le sopracciglia saranno ancora forti, assolutamente. Tutto dipende da cosa vogliamo mettere in evidenza. Possiamo essere le nostre piccole make-up artist personali e concentrarci sulla curva delle labbra, sugli angoli interni degli occhi, sul ponte del naso».
Con l’highlighter su queste aree «focali» del viso, la pelle assumerà una luce diversa, più visibile e brillante.
«Scegliamo il prodotto che più ci piace – può essere un pencil, una cipria, o liquido – e facciamolo scivolare lungo il naso. Poi rendiamo il tutto omogeneo», ha aggiunto la guru. «Possiamo davvero intensificare alcune parti del viso con questo trucco: la linea delle labbra, oppure gli zigomi».
Tra i suoi prodotti preferiti non manca l’highlighter Easy Illuminating di Laura Geller, un crayon perfetto per illuminare i punti strategici e valorizzare il viso. Oppure proviamo Fenty Beauty Killawatt di Rihanna e Love Lights Prismatic Highlighter di Too Faced.
«Se vogliamo concentrarci sulle sopracciglia, io consiglio di applicare l’highlighter sulla fronte, proprio sotto l’arcata sopraccigliare», ha concluso l’esperta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022