Digitale & LifestyleHumberto Leon e Carol Lim: ultimo saluto a Kenzo
CoverMedia
25.6.2019 - 13:08
Il 23 giugno, dopo otto anni, i due co-direttori creativi hanno annunciato le loro dimissioni dalla casa di lusso francese.
Humberto Leon e Carol Lim hanno presentato a Parigi il loro ultimo show per Kenzo.
Il 23 giugno, dopo otto anni, i due hanno annunciato le loro dimissioni come co-direttori della casa di lusso francese. E con la sfilata presentata domenica hanno svelato l'ultima collezione co-ed per l'etichetta, nell'ambito della Fashion Week: Men's on Sunday.
Leon ha condiviso via Instagram un filmato che lo immortala con Lim mentre i due corrono lungo il corridoio dell'AccorHotels Arena prima dell'inizio dello spettacolo, scrivendo: «Sto correndo al fianco della mia partner in crime per l'ultimo show @kenzo a Parigi! È stata una corsa divertente, e condividerla con la tua migliore amica è irreale. Siamo sempre di corsa, perché le nostre sfilate ci hanno messo a dura prova, ma l'abbiamo fatto per noi stessi».
Fra i commenti, i fondatori di Opening Ceremony hanno ricevuto un lungo elogio dal collega designer Marc Jacobs, che ha scritto: «Congratulazioni a voi due! Nel corso degli anni avete fatto tante belle cose. Siete stati molto stimolanti. Grazie per aver condiviso la vostra energia e visione!».
La partitura musicale per la sfilata di moda è stata composta da Solange Knowles che ha eseguito la sua canzone «I'm a Witness», e in seguito si è unita a Lim e Leon con la sua orchestra per l'ultimo inchino.
La sorella di Beyoncé collabora con Lim e Leon dal 2011.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona