Digitale & Lifestyle Hunter McGrady: la modella plus size torna su Sports Illustrated

CoverMedia

5.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Lo scorso giugno la 25enne ha lanciato una collezione beachwear in collaborazione con Playful Promises.

Hunter McGrady ha intascato la sua terza copertina per Sports Illustrated.

La 25enne aveva già posato per la pubblicazione in occasione della 2017 SI Swimsuit Model Search, scatto in cui indossava solo vernice multicolore per il corpo, abilmente applicata per assomigliare a un costume da bagno.

In seguito la McGrady ha fatto parte del progetto In Her Own Words della rivista, che l’ha immortalata nuda, ma con parole come «potente» e «elastica» posizionate in zone strategiche, per potenziare e promuovere la positività del corpo.

Per la sua terza volta con SI, la modella abbandona gli scatti senza veli e presenta una linea di costumi da bagno.

«Sono entusiasta! Questo sarà il mio terzo anno sulla cover di SI Swimsuit... ma il mio primo anno in costume da bagno!», ha dichiarato Hunter McGrady alla rivista.

Secondo Sports Illustrated, la nativa di Los Angeles sfoggerà una serie di bikini e pezzi unici «super sexy» di cui la Hunter ha già condiviso un'anteprima via Instagram.

Fra gli scatti catturati sulle spiagge del Costa Rica un’istantanea dove Hunter è sdraiata con un bikini nero, mentre in una foto successiva è schizzata dalle onde con indosso un costume intero dalla tonalità rosa neon.

Per Hunter i costumi sono una vera passione, infatti oltre a prestare il volto per la storica rivista, lo scorso giugno la 25enne ha lanciato una collezione beachwear in collaborazione con Playful Promises.

Tornare alla home page