Lifestyle I giusti prodotti idratanti per combattere il freddo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:48

Covermedia

Come curare al meglio la pelle durante i mesi più freddi con le creme più nutrienti.

L’inverno è ormai arrivato: cosa fare per proteggere la pelle dal freddo? Basta usare un buon idratante, rigorosamente di qualità!

In commercio esistono numerosi e svariati prodotti: di seguito i migliori per contrastare le conseguenze delle gelide temperature!

Ultra Facial Cream di Kiehl

Questo idratante è come burro sulla pelle. È leggero e si applica facilmente: l’assorbimento è molto rapido e lascia subito la pelle liscia, setosa e idratata. Tra i vari ingredienti c’è l’Imperata Cylindrica, una pianta erbacea rinomata per le sue proprietà idratanti. Grazie a questa pianta la pelle resta idratata pure contro i venti più freddi!

Dramatically Different Moisturising Cream di Clinique

Sviluppata da esperti dermatologi, in questa crema ci sono i migliori ingredienti per mantenere la pelle brillante e liscia. Utilizzandola quotidianamente apporta numerosi benefici all'epidermide tra i quali quello di contrastare facilmente le gelide temperature invernali.

Eight Hour Skin Protectant di Elizabeth Arden

Idrata e protegge la pelle senza troppi sforzi. Dona sollievo nei casi di piccole scottature e screpolature. È sicuramente adatta alle pelli più sensibili.

Vitamin E Moisture Cream di The Body Shop

Questa crema ha una consistenza morbida ed è composta da vitamina E, acido ialuronico e olio di frumento. Garantisce una pelle idratata e radiosa. Le sue proprietà nutritive possono durare fino a 48 ore: dunque assicura una protezione quotidiana completa.

Tornare alla home page