Lifestyle I look più belli dei Golden Globes

CoverMedia

23.1.2018 - 08:34

Covermedia

Sul red carpet dell’evento targato 2018 abbiamo visto spuntare nuovi trend. Ecco i più interessanti.

Dal lipstick arancione al classico cat-eye sugli occhi, gli ultimi Golden Globe sono senza ombra di dubbio una delle più grandi fonti di ispirazione dell’anno nuovo. E replicare i look per le nostre occasioni speciali è molto facile. Ecco i consigli del team di Cover Media.

Labbra rosa-arancio

I lipstick colorati sono stati una delle novità più attraenti: l’attrice Zoe Kravitz ha abbinato al suo abito nero Saint Laurent il rossetto Yves Saint Laurent Tatouage Couture Matte Lip Stain in 12, un rosso vivace dalle sfumature terracotta. Anche Tracee Ellis Ross ha abbracciato il look: la sua make-up artist Fara Homidi ha aggiunto un tocco di eyeliner nero sulle palpebre e sulle labbra il Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour in N2 di Chanel.

Cat-eye

Un trend a dir poco intramontabile, come ha dimostrato anche in questa recente occasione la splendida Salma Hayek. Per un effetto delicato usiamo l’eyeliner Exaggerate Eye Liner di Rimmel, oppure Precision Ink di Illamasqua se desideriamo qualcosa di più forte e marcato, come il cat-eye extra alato della giovane star di «Stranger Things» Millie Bobby Brown.

Ombretto rosa

Basta con i soliti beige e marrone: è tempo di pensare… in rosa. Prendiamo nota dalla make-up artist di Reese Witherspoon Molly R. Stern, che ha dato alla diva un aspetto radioso con una spolverata di ombretto rosa pallido sulle palpebre, perfettamente complementare alla sua carnagione chiara. Proviamo Elizabeth Arden con il suo Beautiful Color Eye Shadow in Romance, una tonalità pallida per replicare il look della Witherspoon, oppure L'Oreal Paris Colour Riche Monos Eyeshadow in Mademoiselle Pink, un rosa più intenso che si adatta a tutte le carnagioni.

Tornare alla home page

CoverMedia