Digitale & LifestyleI segreti delle star: applichiamo il fard come Rihanna
CoverMedia
15.6.2020 - 10:16
La superstar del pop offre alle fan una dimostrazione pratica nel suo nuovo video tutorial su YouTube.
Non solo musica per Rihanna. Puntualmente la diva di «Love On The Brain» aggiorna le sue fan sul suo canale di YouTube Fenty Beauty, il suo marchio di cosmetici. Questa volta parliamo di fard.
«Io lo applico con tocchetti leggeri», dice Rihanna spolverando il make-up sugli zigomi con un pennello. «Poi faccio dei movimenti a cerchio per creare quel colorito roseo e lo sfumo verso la linea della mascella. Se poi voglio aggiungerne di più, lo faccio».
Le sue tonalità di fard preferite sono quelle dei frutti di bosco, anche se ultimamente la cantante ha sperimentato tanto con il suo Drama Class, un viola vivace compreso nella sua collection.
«Guardate come risalta sul viso!», dice la splendida 32enne. «È un colore bellissimo e ha un effetto meravigliosamente luminoso, brillante. Funziona su tutte le carnagioni».
Nel video c'è spazio anche per una dimostrazione su come applicare il bronzer Cheeks Out Freestyle Cream Bronzer. Rihanna lo fa con un pennello.
«Quando lo applico sulla fronte ne metto abbastanza, perché ho una fronte molto ampia», dice la star. «Lo aggiungo al fondotinta che ho già messo, e guardate, diventa proprio omogeneo sulla pelle, non sembra nemmeno che mi sia truccata. È davvero speciale. Quando siamo in spiaggia o se vogliamo svegliarci a fianco al nostro ragazzo come se non fossimo truccate!».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona