Digitale & Lifestyle I segreti delle star: il look radioso di Romee Strijd

CoverMedia

21.10.2019 - 08:32

Victoria's Secret Angel Romee Strijd hosts exclusive bra fit event at the New Bond Street Store

Featuring: Romee Strijd
Where: London, United Kingdom
When: 22 Aug 2018
Credit: WENN.com
Victoria's Secret Angel Romee Strijd hosts exclusive bra fit event at the New Bond Street Store Featuring: Romee Strijd Where: London, United Kingdom When: 22 Aug 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La modella condivide la sua routine di bellezza in un nuovo video tutorial per Vogue.

La top model Romee Strijd è una delle più ricercate del momento, grazie alla sua eleganza in passerella e un aspetto a dir poco impeccabile. Ecco i suoi segreti di routine, svelati in un nuovo video per il sito di Vogue.

1.Massaggi per il viso

Romee inizia sempre il suo regime beauty versando qualche goccia di tonico REN Ready Steady Glow Daily AHA Tonic su un dischetto di cotone, per poi applicarlo sul viso con delicati massaggi. A questo punto aggiunge sulla pelle un tocco di olio di jojoba e continua a massaggiare con il massaggiatore ReFa CARAT Face Skincare Tool.

«Questo serve per il linfodrenaggio, dunque quando al risveglio la nostra pelle è gonfia, ci aiuta a far circolare bene il sangue», dice la star. «Io lo faccio al mattino, prendo qualche minuto del mio tempo per passarlo sul viso. È un bel modo di iniziare la giornata! Mi porto il caffè o il tè in bagno e mi trattengo per una ventina di minuti».

2.Addio pennelli

La crema idratante preferita dalla modella è Augustinus Bader The Rich Cream, che applica poco prima di aggiungere il correttore di Cle de Peau Radiant Corrector for Eyes sugli occhi.

«Io applico tutto con le dita. La mia make-up artist mi ha detto che va bene, perché con le dita calde si applica meglio», spiega la bella 24enne.

3.Ciglia lunghe

Uno dei gadget-must della modella è l’arricciaciglia, da abbinare sempre al mascara.

«Ho notato che arricciare le ciglia prima di mettere il mascara fa un’enorme differenza. A volte è l'unica cosa che mi va di fare al mattino: metto il gel per le sopracciglia, passo l’arricciaciglia, metto il burro cacao sulle labbra, ed esco!», continua. «Un make-up artist mi ha detto di non farlo con il mascara già sulle ciglia, perché se questo si indurisce, può spezzare le ciglia».

Per finire Romee applica uno strato di mascara sulle ciglia superiori. I suoi due cosmetici preferiti sono i mascara di Collistar e della linea Marc Jacobs Beauty.

Tornare alla home page

CoverMedia