Digitale & Lifestyle I segreti delle star: il regime deluxe di Lily Aldridge

CoverMedia

23.1.2020 - 08:31

BoF 500 Gala Held at 1 Hotel Brooklyn Bridge

Featuring: Lily Aldridge
Where: New York, New York, United States
When: 09 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
BoF 500 Gala Held at 1 Hotel Brooklyn Bridge Featuring: Lily Aldridge Where: New York, New York, United States When: 09 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La supermodella ha condiviso le sue dritte di bellezza in un nuovo video tutorial per Harper's Bazaar.

Olio di cocco, salviette struccanti, siero per la notte. Sono questi alcuni must di bellezza della modella americana Lily Aldridge, come lei stessa rivela in un nuovo clip per Harper's Bazaar. Come sempre, il team di Cover Media ha preso appunti.

Olio di cocco

Immancabile tra i prodotti della 34enne, l’olio di cocco è soffice e delicato, ideale per struccare la pelle in modo sicuro e nutriente. Quando non è a casa, però, Lily si affida alle salviette di RMS Beauty Ultimate Makeup Remover Wipes, che contengono ingredienti delicati ma abbastanza potenti da rimuovere il trucco in modo facile e veloce.

«Se sono a casa uso l’olio di cocco, lo tengo sempre sul comodino!», assicura la top model. «Ma non vado in vacanza con quest’olio. Uso le salviette».

Balsamo per il viso

Al posto di un comune detergente la star usa Glow Face Balm del brand Shiva Rose.

«Ultimamente mi sono appassionata ai balsami per il viso, che uso al posto del sapone. Credo che lascino la pelle più soffice, e allo stesso tempo la puliscono bene».

Per rimuovere gli eccessi di prodotto Lily usa un piccolo panno inumidito nell’acqua calda, come dimostra nel video.

Sì al siero

Dopo aver esfoliato la pelle con il suo scrub di scelta, Dr. Dennis Gross Alpha Beta Universal Daily Peel, Lily idrata il viso con il siero biologico alla vitamina C di KORA Organics Noni Bright Vitamin C Serum, e quello anti-età di Dr. Barbara Sturm Super Anti-Aging Serum.

La sua Top 3 di creme idratanti è composta da Weleda Skin Food Original Ultra-Rich Cream per il viso, Tata Harper Boosted Contouring Eye Balm per il contorno occhi, e Windsor Edwards Lip Balm per le labbra.

«Sto andando avanti con gli anni dunque è meglio aiutare la mia pelle con prodotti più idratanti», dice Lily, con un riferimento speciale alla crema di Weleda. «Tanti make-up artist la usano (come base per il trucco). È bella e luminosa, e nelle foto esci benissimo!».

Tornare alla home page

CoverMedia