Digitale & Lifestyle I segreti delle star: in volo con Lily Aldridge

CoverMedia

11.12.2019 - 08:32

Haute Couture Fashion Week - Givenchy Show

Featuring: Lily Aldridge
Where: Paris, France
When: 01 Jul 2018
Credit: WENN.com
Haute Couture Fashion Week - Givenchy Show Featuring: Lily Aldridge Where: Paris, France When: 01 Jul 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Mentre si prepara per uno dei suoi tanti viaggi, la modella ci spiega cosa fare.

È una delle top model più famose ed influenti del mondo, e come tale, Lily Aldridge è praticamente sempre in movimento.

Ecco le sue dritte, condivise sul suo canale di YouTube in un nuovo videoclip tutorial.

1.Restiamo idratate!

Una volta salite in aereo, la prima cosa da fare è pulire le mani ed idratare la pelle del viso. La star usa lo spray di EO Hand Sanitizer Spray nella versione Organic French Lavender, poi applica uno strato di siero di Dr. Barbara Sturm Hyaluronic Serum sul viso, seguito da un altro strato di olio per il viso di KORA Organics Noni Glow Face Oil. Per finire, il burro per le labbra di Windsor Edwards Lip Balm e un po' di crema per il contorno occhi di Tata Harper, Boosted Contouring Eye Balm.

«Applichiamo i prodotti delicatamente attorno agli occhi, dove la pelle è più sottile e delicata», dice la modella. «Evitiamo di usare l’indice, che è il più dito più forte!».

2.Totale relax

Durante il viaggio, Lily applica anche una eye mask, che l’aiuta a rilassarsi fino a destinazione (o quasi), mentre ascolta il podcast di Oprah Super Soul Conversations e cerca di dormire. Al risveglio, però, si ritorna immediatamente alla routine beauty con l’essenza idratante di Tata Harper Hydrating Floral Essence, i pad per il viso di Dr. Dennis Gross Extra Strength Daily Peel, da passare su viso e collo, e la maschera per gli occhi di Sub-Zero De-Puffing Eye Mask, che sgonfia ed elimina i segni della stanchezza in soli 20 minuti.

3.Tempo per la manicure

Sull’aereo la star porta con sé anche l’olio per cuticole di French Girl Organics Nail & Cuticle Oil.

«L’aria dell’aereo è così secca», continua la 34enne. «Io uso un olio per cuticole e una lozione idratante che mi aiuta a prevenire problemi di unghie».

Tornare alla home page

CoverMedia