Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine da mamma indaffarata di Hilary Duff

CoverMedia

6.4.2020 - 08:31

LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land

Featuring: Hilary Duff
Where: West Hollywood, California, United States
When: 31 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land Featuring: Hilary Duff Where: West Hollywood, California, United States When: 31 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice ha condiviso un nuovo video tutorial con il sito di Vogue.

Hilary Duff, attrice e mamma di due bambini piccoli, cerca sempre di non trascurare il reparto beauty. In un nuovo clip per il sito di Vogue, la star della sitcom «Younger» ha condiviso alcuni dei suoi problemi e soluzioni. Il team di Cover Media ha preso appunti.

1.Proviamo il tonico

Una delle questioni di pelle da combattere quotidianamente per l’attrice è il melasma, che si presenta con una chiazza sulla fronte, apparsa sin dalla nascita di Luca, 7 anni, e Banks di 16 mesi. La condizione, comune tra le donne incinte, può essere contrastata con un buon tonico come Ole Henriksen Glow2OH Dark Spot Toner.

«Una delle cose più fighe che mi è successa da quando ho avuto i bambini è il melasma», dice ridendo. «Ma c'è un tonico per le chiazze scure, e ogni giorno lo applico e prego che si prenda cura della mia chiazza!».

2.Scegliamo un buon olio

Dopo il tonico, Hilary applica la lozione di Glycelene The Beauty Ointment in French Lavender, un olio versatile che può essere usato anche come crema idratante e maschera.

«Quando in California il clima è super secco, io uso Glycelene, il mio prodotto vegano preferito», continua la 32enne. «È estremamente idratante, fatto d’oli, e con lavanda. Lo riscaldo strofinando le palme delle mani per circa 10 secondi. Adoro gli oli. Se la pelle può permetterselo, è davvero un toccasana. Io lo uso come il siero, anche se è molto più idratante».

Dopo l’olio l’attrice applica uno strato di crema idratante da giorno dello stesso brand.

3.Massaggi facial

Oramai immancabili in qualsiasi routine che si rispetti. La diva usa il roller di Nurse Jamie, Uplift Massaging Beauty Roller, su viso e collo.

«Se avete il tempo, questo accessorio di Nurse Jamie è assolutamente un sogno. Io non ho mai avuto tantissimo tempo, ma è come un risveglio per la pelle. Con il passare degli anni, ho iniziato a notare le linee del cuscino sul viso, e non mi piace affatto! Questo roller mi salva la vita. E il mio collo lo ama, non c'è dubbio!».

4.Crema per il contorno occhi, ma non solo

La sua crema idratante preferita per l’area del contorno occhi è Ren Clean Skincare Keep Young and Beautiful Firm and Lift Eye Cream, che la superstar applica anche su altre aree del viso.

«La metto qui, sulle linee della bocca e sulle guance, appena sotto gli zigomi», conclude la star.

Tornare alla home page