Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine di Halima Aden

CoverMedia

18.10.2019 - 08:32

attends the Sports Illustrated Swimsuit On Location at Ice Palace on May 10, 2019 in Miami, Florida.

Featuring: Halima Aden
Where: MIAMI, Florida, United States
When: 10 May 2019
Credit: Johnny Louis/WENN.com
attends the Sports Illustrated Swimsuit On Location at Ice Palace on May 10, 2019 in Miami, Florida. Featuring: Halima Aden Where: MIAMI, Florida, United States When: 10 May 2019 Credit: Johnny Louis/WENN.com
Source: Johnny Louis/WENN.com

La star di Sports Illustrated's Swimsuit Issue ha condiviso un tutorial. Ecco i punti salienti.

È conosciuta dalla competizione di Miss Minnesota USA, dove ha partecipato con burkini e hijab, ma Halima Adend ha consolidato la sua fama quest’anno, dopo il servizio fotografico per la rivista Sports Illustrated's Swimsuit Issue.

La splendida modella somalo-americana ha condiviso con il sito Allure alcuni segreti di bellezza per mantenere la chioma sempre brillante e in salute.

1.Maschera idratante

Imprescindibile in qualsiasi routine che si rispetti, ma in particolare per le ragazze che indossano il velo, che tende ad avere un effetto disidratante per la chioma.

«I miei capelli sono molto secchi», confessa la top model. «Io porto l’hijab, dunque devo avere un buon regime, proprio come quello per la pelle. Quando torno a casa dopo un lungo viaggio, immergo i capelli nella maschera idratante e la lascio agire per circa 30 minuti. Dopo la maschera, la mia chioma è come se tornasse in vita!».

La sua maschera preferita è SheaMoisture Raw Shea Butter Deep Treatment Masque.

2.Priorità alle sopracciglia!

Halima adora la crema di IT Cosmetics Confidence in a Cream, lo spray per il viso di Mario Badescu Facial Spray with Aloe, Herbs and Rosewater, ma non esce mai di casa senza Anastasia Beverly Hills Brow Wiz.

«Le sopracciglia sono la prima cosa che dobbiamo assolutamente tenere sotto controllo nella vita!», aggiunge la modella. «Le tasse possono aspettare, la palestra può aspettare, ma le sopracciglia no! Io le riempio con tocchetti di pencil brevi e leggeri, per dare loro corpo e un bell’arco».

Per completare l’opera, Halima usa la matita di Anastasia Beverly Hills Pro Pencil, per una maggiore definizione e voluminosità.

Tornare alla home page

CoverMedia