Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine mattutina di Jessica Alba
CoverMedia
14.4.2020 - 08:31
La star di «Sin City» rivela i suoi trucchetti di bellezza in un nuovo video tutorial per Vogue.
Sempre bellissima sia sul set che sui red carpet, Jessica Alba ha una pelle decisamente da invidiare. Merito della sua altra passione, oltre al cinema, anche per il reparto beauty. Nel suo nuovo video tutorial per Vogue la superstar parla dei suoi prodotti preferiti, tra cui virus sono ovviamente anche quelli del suo brand naturale Honest. Ecco gli appunti del nostro team a Cover Media.
1.Multitasking
«Dopo un allenamento faccio sempre una maschera idratante», dice la star. «Credo sia importante trovare il tempo da dedicare a noi stesse. Si può fare ogni giorno, anche se sono solo 10 minuti, è super importante!».
2.Massaggi per il viso
Un toccasana per la pelle a cui nessuna celebrity può rinunciare. E così anche Jessica applica la sua crema idratante di Honest Beauty Deep Hydration Face Cream su tutta la superficie del viso e la massaggia con il roller di Nurse Jamie NuVibe RX Amethyst Massaging Beauty Tool.
«Questa crema è a base d’acqua, dunque ne applico abbastanza», confessa la 38enne, dando poi una dimostrazione pratica alle fan. «Attiva la circolazione del sangue, si può perfino sentire il calore salire sulla faccia, e a volta la mia diventa un po' rossa!».
3.Controlliamo SEMPRE gli ingredienti
Nessuna etichetta sfugge all’attento scrutinio della star di «L.A.'s Finest». Se abbiamo la pelle ipersensibile, in particolare, è bene seguire il suo esempio.
«Io ho la pelle sensibile più o meno da quando sono nata. Cerco sempre prodotti che siano privi di fragranze, privi di parabeni, e che non siano derivati del petrolio, e via dicendo, perché a dire il vero sono allergica a tanti ingredienti a base di petrolio».
Tutti i prodotti del brand Honest sono paraben-free.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona