Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine quotidiana di Alicia Keys

CoverMedia

3.8.2020 - 08:31

Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium

Featuring: Alicia Keys
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Billboard Women in Music held at the Hollywood Palladium Featuring: Alicia Keys Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La Girl on Fire condivide le sue abitudini di bellezza con Vogue.

Nell’universo beauty ha già fatto parlare tanto di sé Alicia Keys, in particolare quattro anni fa, quando abbracciava il trend del «no make-up». Da allora la diva ha continuato ad usare il minimo indispensabile tra trucchi e cosmetici, e in un nuovo video per il sito di Vogue rivela finalmente quali sono i suoi pochi eletti. E non solo prodotti di bellezza. Ecco le sue dritte.

1.L’alimentazione

Alicia è convinta che il cibo che consumiamo faccia la differenza nel nostro look.

«Ho eliminato i latticini», confessa. «E inoltre credo che non mangerò più pane. Ve lo dico sinceramente, io sono la più grande amante del pane del mondo! E ovviamente le fritture, gli oli e tutte quelle cose che non fanno bene alla pelle».

2.Bere acqua

La star dell’R&B porta sempre con sé una bottiglia d’acqua, ovunque vada.

«Uno dei segreti è sicuramente bere tanta acqua. Prima non bevevo abbastanza e non pensavo neanche che l’acqua potesse far parte del mio regime di bellezza», ha aggiunto la 39enne.

3.Sperimentare

Alicia al mattino lava la faccia con il detergente di Osmosis Beauty Gentle Cleanser, poi applica Epicuren Discovery Bulgaricum Probiotic Mask Powder e idrata la pelle con Sacred Rose Water o Epicuren Discovery Aloe Vera Calming Gel.

«Mi sono sempre interessata della mia pelle, ma mi frustravo perché non ho sempre avuto una bella pelle», aggiunge la diva. «Poi col tempo ho imparato alcuni segreti e ho anche trovato prodotti che funzionano per me, perché tutti siamo diversi. Dovete continuare a provare e troverete ciò che fa per voi!».

4.Rituali semplici

«Se sentite che sta diventando un po' troppo, se sentite che a un certo punto la nostra giornata sta diventando un po' troppo pesante… Andiamo in bagno e facciamo qualche respiro profondo. Ripetiamo più o meno 10 volte», consiglia Alicia, che nella vita privata è anche mamma di due bambini.

Tornare alla home page

CoverMedia